« | Home | »

Boccadamo e TOOBE for Haiti: via al progetto “le casette della solidarietà”

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 giugno 2011

Nuova esperienza di solidarietà per la maison di gioielli Boccadamo che da tempo è impegnata in un progetto rivolto all’isola di Haiti colpita dal terremoto lo scorso anno.
Si chiamerà Rue Boccadamo e sarà la strada dove sorgeranno le casette frutto della donazione di 200.000 euro da parte dall’azienda leader del settore orafo-argentiero che, con il suo progetto di solidarietà, intende dare un tetto ai bambini del poverissimo quartiere di Citè Soleil, nell’isola di Haiti, colpita nel 2010 da un terremoto devastante.

Toobe For Haity By Boccadamo Gioielli

Maison Boccadamo lega questa iniziativa di beneficenza al prodotto che si sta affermano come il vero oggetto cult di questa estate, il TooBe, ed erogherà la somma alla Fondazione Francesca Rava, la onlus che rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos™ (I nostri piccoli fratelli) che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato e che realizzerà le piccole abitazioni nell’ambito del progetto FORS LAKAY (La forza della famiglia).

Boccadamo, quindi, riconferma la sua mission in direzione dei meno fortunati. E a trasformarsi in nuovi testimonial dell’operazione TooBe for Haiti saranno tutti quelli che nei prossimi mesi porteranno il tubicino di gomma legato al polso, alla caviglia o anche attorno al collo, colorato da quel nobile valore aggiunto che solo una vera iniziativa di solidarietà sa disegnare.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo e TOOBE for Haiti: via al progetto “le casette della solidarietà” :Boccadamo e TOOBE for Haiti: via al progetto “le casette della solidarietà” :Boccadamo e TOOBE for Haiti: via al progetto “le casette della solidarietà”

Commenti