« | Home | »

Bracciale Emoticons Argenesi

Autore: admin | 7 marzo 2016

Comunicare è vivere!

Fin dall’alba dei tempi, l’essere umano ha sentito il bisogno di trasmettere all’esterno, ai suoi simili, la propria anima, le sue sensazioni, gli stati d’animo.

Ci si è ingegnati in ogni modo, nel corso dei secoli, per accorciare le distanze tra due persone lontane, per annullare il più possibile il numero di chilometri di chi si trova in due punti diversi del Globo.

Esperimento dopo esperimento, siamo arrivati a un’era tecnologica dove per comunicare basta la punta di un dito su un monitor per dare vita a migliaia di parole.

Bracciale Emoticons Argenesi

Bracciale Emoticons Argenesi

Ma, siccome nessun sostantivo o aggettivo sostituisce l’espressione del volto, ecco che si sono diffuse le Emoticons!

Colorate, simpatiche, divertenti e comunicative: le Emoticons hanno tutto, ma proprio tutto, per accontentare il nostro desiderio più profondo ed ancestrale: trasmettere i nostri stati d’animo e il nostro sentire, in modo semplice, istintivo e immediato.

Le piccole faccine sono entrate a far parte della vita di tutti noi, sono parte integrante del nostro modo di rapportarci agli altri, un ponte che accorcia le distanze e regala un sorriso.

Un simbolo, quello delle Emoticons, talmente forte e contemporaneo che è diventato il protagonista di una linea di gioielli, il Bracciale Emoticons Argenesi, tutta interamente dedicata alle irresistibili faccine!

Bracciale Emoticons

Bracciale Emoticons

A proporla è Silvan, un’azienda argentiera orgogliosamente Made in Italy, con sede a Padova, che dal 1965 produce prodotti marchiati Argenesi, oggetti preziosi creati utilizzando l’argento, un metallo lucente che è un vero e proprio dono della Natura.

Il designer della collezione Emoticons racconta: “Tutto partì da un messaggio di mia figlia: una di quelle simpatiche faccine che si usano sulle chat per raccontare le proprie emozioni. Stavo lavorando al progetto di una nuova collezione di gioielli quando decisi di regalare un ‘sorriso’ anche alla perla del mio bracciale!”.

E’ così che è nato il Bracciale Emoticons Argenesi: dal desiderio di dare un volto alle proprie emozioni.

Emoticons

Emoticons

La linea Emoticons si compone di bracciali e charms personalizzabili: ci sono le faccine con il sorriso, dedicate agli ottimisti; quelle con gli occhiali da sole deliziosamente smaltati, per mettere il turbo alla propria autostima; lo smiley che comunica al mondo il nostro spirito innocente grazie a un’aureola sulla testa; la faccina con due cuori al posto degli occhi, per i tipi perennemente innamorati; e poi i visini ammiccanti che strizzano l’occhiolino, quelli che ridono fino alle lacrime, i burloni che fanno le linguacce.

Ma non ci sono solo faccine: nella collezione Emoticons è possibile personalizzare il proprio bracciale anche con la mano che segna “l’Ok”, quando si vuole parlare senza bisogno di parole; e c’è anche il charm con il cuore, disponibile in vari colori a seconda di quello che vogliamo trasmettere al mondo (giallo è la tonalità della gelosia, blu della tranquillità, lilla di un cuoricino fragile, verde della speranza e rosso della passione; e c’è anche il cuore infranto!).

Emoticons Argenesi

Emoticons Argenesi

Tutti i charms possono essere inseriti su un bracciale snodabile disponibile in diverse misure: 17, 19 o 21 centimetri, a seconda del nostro polso.

Il risultato di un bracciale completo è un gioiello deliziosamente colorato, espressivo, divertente, ricco di sfumature differenti sia in termini di tonalità che di stati d’animo e di momenti vissuti.

L’adorabile packaging, con la scatolina e la bustina dedicate al mondo delle Emoticons, lo rende un regalo perfetto, bellissimo, adatto a una ragazza giovane così come a una donna più adulta che sa adattarsi alle nuove tecnologie, usandole per comunicare il suo ricco mondo interiore.

Indossa le tue emozioni, con la collezione Emoticons!

Alessandra De Sortis

Be Sociable, Share!

Categoria: Argenesi | 1 Commento »

:Bracciale Emoticons Argenesi :Bracciale Emoticons Argenesi :Bracciale Emoticons Argenesi

1 Commento del Post “Bracciale Emoticons Argenesi”

  1. Daniela Ha scritto questo commento il:
    21 agosto 2016 alle 11:30

    Vorrei acquistare un braccialetto con le emotions. Mi indicate come fare? Grazie

Commenti