« | Home | »

Aquaforte Gioielli

Autore: Marco Limbiati | 17 maggio 2018

Inventare con la materia. Creare con la forma. Gustare il piacere del fatto a mano. Condividere il tutto.

 

Il Portadentino di Aquaforte

Il Portadentino di Aquaforte

 

E’ questa la ricetta con cui nascono i Gioielli Aquaforte, un brand orgogliosamente Made in Italy che rende concreti la qualità e il design.

Nato in Vicenza, il marchio ha nel suo Dna tutta la tradizione e la passione per l’oreficeria che permea questo territorio, sede di manifestazioni fieristiche famose a livello europeo.

Tutte le collezioni Aquaforte Gioielli nascono internamente, direttamente in azienda: dall’idea al prototipo, fino alla produzione finale, frutto di vari step effettuati con attenzione meticolosa e risultato di una ricerca che diventa nuovo design.

 

Il Portastorie di Aquaforte

Il Portastorie di Aquaforte

 

Chiama il 3472536784 di Limbiati Tempo&Preziosi in Via Roma, 9 a Sesto Calende per avere informazioni sui Gioielli di Aquaforte.

 

Molteplici le collezioni proposte, per accontentare tutti i gusti e completare il look di tutte le donne, giovani e meno giovani, dall’outfit casual o chic, rigoroso o sportivo: si va, infatti, dalla linea Portadentino, in doppia variante lucida o pavé, dedicata alle mamme, ai charms Portastorie; dai ciondoli Romeo e Giulietta in pavé o lucidi, luminosissimi all’indosso, ai gioielli Mignon, perfetti per dare un tocco di raffinatezza allo stile di tutti i giorni; dai gioielli con ciondoli forati, grazie ai quali i riflessi della luce giocano sulla pelle, ai preziosi con perle o con i charms smaltati.

 

Romeo e Giulietta di Aquaforte

Romeo e Giulietta di Aquaforte

 

I ciondoli, oltre ad essere bellissimi, sono altamente simbolici: ricorrenti sono Romeo e Giulietta, sagome essenziali e dolci perfette per esprimere l’Amore nella sua forma più pura, quello tra una madre e il suo bambino, o anche per identificarsi con la vivacità e l’eterna giovinezza; ma ci sono anche i quadrifogli, le case, i gatti e i cagnolini, i cuori, il simbolo dell’infinito, la luna e le stelle.

I Gioielli Aquaforte permettono di giocare con le combinazioni: dei colori, in primis, dato che abbracciano tutta la gamma dei metalli più preziosi, dall’oro giallo al rosa, dall’argento alla particolare rodiatura nera; ma anche dei preziosi stessi, che si possono combinare tra loro, creando dei pendant tra orecchini e anelli, o sovrapponendo tra loro le collane, o realizzando mix inediti di bracciali.

 

I Mignon di Aquaforte

I Mignon di Aquaforte

 

Il tocco finale? Il packaging! Quello proposto dai Gioielli Aquaforte è caratterizzato da diversità e unicità, due concetti alla base di ogni creazione originale, proprio come queste confezioni che conferiscono un’ulteriore allure di classe ai gioielli del brand, che diventano così anche un perfetto regalo da fare o da farsi.

Anche il packaging, come tutti i gioielli, è un inno ai valori veri della vita, alla bellezza delle cose semplici e realizzate a mano, con un tocco di sapiente artigianalità.

I Gioielli Aquaforte sono belli e preziosi, come le cose importanti della vita…

Alessandra De Sortis

Categoria: Aquaforte | Nessun Commento »

:Aquaforte Gioielli :Aquaforte Gioielli :Aquaforte Gioielli

Commenti