« | Home | »

Antica Murrina presenta i gioielli per l’autunno inverno 2010-2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 settembre 2010

E’ famosa soprattutto per i suoi bellissimi accessori casa fatti interamente a mano secondo una tradizione secolare, quella della lavorazione del vetro, che li rende unici e inimitabili.
Si tratta di Antica Murrina, azienda veneziana che si è imposta anche nel settore gioielli e ora ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2010/2011, caratterizzata dal binomio vincente tradizione-sperimentazione.
Dall’incontro tra le antiche tecniche artigiane, come la lavorazione a lume con foglia oro e argento, e le moderne tecnologie, nascono gioielli dal grande fascino, capaci di emozionare chi li indossa.

Perle, collane di varie misure, fili di boules, fiori di vetro, forme e colori nuovi e romantici, che si mescolano tra loro, questi gli ingredienti protagonisti delle nuove collezioni di gioielli che Antica Murrina ci propone per il prossimo autunno inverno.

Tre in particolare sono le novità assolute di quest’anno: la collezione Prestige caratterizzata dalla classica perla in vetro rivista e riproposta in nuove tonalità e misure. Questa infatti diventa una boule che racchiude in sé diverse gemme di vetro che al movimento del pendente creano affascinanti giochi di luce. La collana si presenta lunga, corta e più fili con un divertente gioco di chiusure, che trasformano il gioiello in diversi gioielli.
Anche per la collezione Connection si parla di interessante incontro tra tradizione e tecnologia. Qui troviamo un incrocio di gocce di vetro di Murano, le cui trasparenze abbinate alla foglia d’argento creano riflessi dall’effetto metallizzato.

Antica Murrina Collezione Gioielli Autunno Inverno 2010 / 2011

La collezione Sparkle invece è caratterizzata dalla fusione di più colori e da una lavorazione sfaccettata particolare che garantisce giochi di luce davvero accattivanti.
Protagonista di questa linea è il fiore in vetro, che diventa un dettaglio esclusivo, da inserire nella collana, ma anche da usare come spilla.
Infine la collezione Shine è composta da una cascata di boules che all’interno contengono scintillanti gemme di vetro, che rendono tutti gli accessori della linea preziosi e unici. Molti i giochi di luce e i luccichii che illuminano colli e polsi di chi li indossa.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Antica Murrina presenta i gioielli per l’autunno inverno 2010-2011 :Antica Murrina presenta i gioielli per l’autunno inverno 2010-2011 :Antica Murrina presenta i gioielli per l’autunno inverno 2010-2011

Commenti