« | Home | »

Anthracite, il nuovo gioiello personalizzabile, semplice ed esclusivo

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 settembre 2010

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovissimo brand di gioielli, Anthracite.
Da poco entrato a far parte del segmento orafo, Anthracite, nato dall’idea di Alessandra de Siena e di altri due giovani imprenditori, vuole diventare un vero e proprio strumento di comunicazione.

Gioielli Anthracite

I suoi prodotti, infatti, si distinguono per la linearità del design, la semplicità, l’eleganza e la purezza delle forme, tutte caratteristiche che si riuniscono in un solo gioiello e che rappresentano il vero concept del brand.

Anthracite infatti nasce prima come un concetto, al principio senza una forma. In sostanza, dall’idea di voler conciliare creatività, design, esclusività ed eleganza, con l’utilizzo dell’argento come un foglio di carta per far nascere opere che hanno un doppio valore di bellezza estetica e contenuto.
La produzione assolutamente artigianale ne garantisce l’unicità.

L’idea è quella di associare ad una forma essenziale, di design e di materiale prezioso, un contenuto unico e importante, impersonando la semplicità, le influenze culturali e i ritmi della vita contemporanea.
E’ la creatività che deciderai di incidere che farà si che il gioiello sia unico ed esclusivamente tuo.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Anthracite, il nuovo gioiello personalizzabile, semplice ed esclusivo :Anthracite, il nuovo gioiello personalizzabile, semplice ed esclusivo :Anthracite, il nuovo gioiello personalizzabile, semplice ed esclusivo

Commenti