« | Home | »

Amante Gioielli indice il primo torneo di poesia “Poeta League”

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 ottobre 2011

Ha preso il via un’interessante e inedita iniziativa che lega il mondo dei gioielli a quello della poesia: “Poeta League”, la prima competizione dedicata al mondo della poesia promossa dal brand italiano di gioielli dedicati alla donna e all’amore passionale Amante Gioielli.

Amante Gioielli

Dopo il successo dell’iniziativa “Amante Poeta”, svoltasi lo scorso anno, il marchio orafo prosegue il filone dedicato al mondo della poesia organizzando questa inedita sfida.

128 sono i ‘poeti’ partecipanti in gara, che hanno presentato un componimento in versi avente come tema l’Amore in tutte le sue forme, tramite un’applicazione dedicata sulla fanpage.

Una volta chiusa la lista dei partecipanti le poesie sono state inserite in modo del tutto casuale all’interno di un tabellone, come quelli relativi al tennis o al calcio. E ogni settimana fino al 15 dicembre ciascuna poesia si sfiderà in incontri secchi, che avranno luogo dal lunedì al venerdì, fino a decretare nella finalissima di dicembre il vincitore assoluto.

Come votare? Il torneo si svolgerà interamente su Facebook sulla FanPage di Amante Gioielli e per votare sarà necessario prima divenire fan e poi cliccare “Mi piace” accanto alla poesia ritenuta migliore fra quelle in gara.
La poesia che al venerdì di ogni settimana registrerà più “Mi piace” avrà accesso al turno successivo.

Il primo classificato sarà omaggiato con una parure dal valore di 1.200 € composta da una collana in oro e bracciale argento/oro e diamante.
Sono previsti premi anche per il 2° classificato (collana in argento e zirconi e bracciale in argento, zirconi e diamante) e per il 3° e 4°, a cui rispettivamente saranno assegnati una collana in argento e diamante e una collana in argento.
I premi messi in palio fanno parte della nuova collezione Amante Gioielli, sono lavorati a mano e rigorosamente Made in Italy.

Ma un premio di consolazione c’è anche a chi è arrivato in ritardo!
Tutti coloro che hanno inviato una poesia (partecipanti al torneo e non) riceveranno una “Card Poeta” che dà diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di un prodotto a scelta della collezione Amante Gioielli presso il punto vendita più vicino fra i tanti presenti in tutta Italia entro l’8 dicembre 2011.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Amante Gioielli indice il primo torneo di poesia “Poeta League” :Amante Gioielli indice il primo torneo di poesia “Poeta League” :Amante Gioielli indice il primo torneo di poesia “Poeta League”

Commenti