« | Home | »

12 mesi con Brosway: il nuovo calendario 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 gennaio 2010

Perché non poter avere un gioiello al mese del proprio marchio preferito?

Se come me non ti piace del tutto il calendario che hai scelto per il 2010, cambialo e scegli il nuovo calendario gioiello di Brosway; per tutto il 2010 sarà possibile con il nuovo calendario della Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway.
Un calendario, realizzato in collaborazione con la Scuola internazionale di Comics, tra le più prestigiose scuole di disegno e animazione, al fine di scoprire e valorizzare i giovani talenti.

Gioielli Brosway

Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di interpretare in modo del tutto personale la filosofia dell’azienda, rappresentando, attraverso dei disegni il carattere dinamico e attuale del marchio. I lavori più originali e fantasiosi sono stati poi scelti per la realizzazione del calendario 2010, che sarà regalato ai clienti dalla griffe della gioielleria.

La Scuola di Comics, nata nel 1979 e fondata dal disegnatore Dino Caterini, negli anni ha ampliato la sua attività ai settori dell’Illustrazione, della grafica, dell’animazione 2D e 3D e del web design.

La collaborazione con Brosway è la conferma della filosofia che sta alla base dell’azienda che si rivolge sempre più al mondo giovanile e all’innovazione, con la realizzazione di oggetti sempre nuovi e creativi.

Post di Marco Limbiati concessionario ufficiale gioielli Brosway.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:12 mesi con Brosway: il nuovo calendario 2010 :12 mesi con Brosway: il nuovo calendario 2010 :12 mesi con Brosway: il nuovo calendario 2010

Commenti