Le Bebè, la gioia dell’evento

La maison “Luce Bianca” nel lanciare la sua vincente linea di Gioielli Le Bebè, aveva idealmente abbinato a questi il sentimento di gioia del lieto evento per antonomasia: l’arrivo in casa di un bebè.

E’ logico quindi aspettarsi l’organizzazione di una serie di eventi, intesi come happening, durante i quali questo concetto di apertura alla Vita sia il protagonista.

E’ quanto il brand più famoso nella Gioielleria di concetto sta organizzando in occasione della prossima Festa della Mamma, nelle locazioni commerciali dedicate ai preziosi più prestigiose in tutta Italia.

A titolo di esempio possiamo prendere l’evento che sarà organizzato a Sanremo, presso Cannoletta Antica Gioielleria, dove le mamme saranno tutte le benvenute in qualità di ospiti d’onore, durante le giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio.

La manifestazione sarà occasione d’incontro e motivo per indossare, senza alcun obbligo d’acquisto, tutte le più importanti collezioni Le Bebè.

Graziose hostess saranno a disposizione degli ospiti per consigliare, scambiare opinioni e aiutare eventualmente nella scelta del gioiello dedicato dalla mamma al proprio bebè.

Saranno a disposizione numerosi gadget e simpatici doni per tutte le partecipanti.

Ad accogliere le mamme e tutti coloro che vorranno visitare le gioiellrie prescelte, ci sarà anche la novità del nuovo profumo che il brand ha studiato per mamma e bimba o bimbo, assolutamente anallergico e adatto alle pelli più delicate, anche quelle dei bimbi.

Si tratta di un modo nuovo, simpatico e alternativo di celebrare e sostenere la Vita, in tutte le sue espressioni, in allegria, eleganza e semplicità.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
1 commento
  1. paola
    paola dice:

    I gioielli Lebebè sono la mia passione. Mia madre anche li indossa e anche il mio maritino. Sono fantastici. Ho comprato il nuovo profumo e vi posso assicurare che è delicatissimo e sa di… bimbo!
    Bravi a tutti!!!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *