Il dono giusto per la Mamma: il tuo cuore

Viene ancora da Le Bebè la proposta più tenera per il giorno più dolce dell’anno.

La prestigiosa maison italiana, leader del settore della gioielleria di significato ha creato anche quest’anno un ciondolo dedicato al più puro degli amori, quello per la mamma. Il dono giusto per la Mamma: il tuo cuore

“Cuore di Mamma” è il suo nome perché racchiude al suo interno le famose silhouttes di Le Bebè, finemente traforate, e i cuori accompagnati dall’iscrizione “Mamma”.

E per rendere ancora più prezioso questo bellissimo e evocativo charm in oro rosa 9 kt., ha posto in cima un rubino, la gemma rossa come l’amore, e un cordino anch’esso vermiglio.

“Cuore di Mamma” è prodotto in serie limitata per cui non saranno molte quelle mamme che potranno fregiarsene come un trofeo che ricorda il bene che le vuoi.

Quest’anno Le Bebè ha voluto anche legare il suo progetto al Telefono Azzurro, per cui acquistando il charm sosterrai questa bella realtà a difesa dei minori.

Affrettati, il prezzo convenientissimo e la poca quantità a disposizione potrebbero farti perdere questa occasione.

8 Maggio 2016, ora il mezzo per dimostrale il tuo amore ce l’hai.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *