« | Home | »

Gioielli Le Bebe

Autore: admin | 18 gennaio 2017

Ogni Mamma merita una medaglia!

Immaginando di leggere le motivazioni del premio, ci accorgeremmo che sono davvero infinite: per il valore, l’impegno quotidiano, ma soprattutto l’amore immenso che riesce ad infondere anche nelle piccole cose di ogni giorno.

I soldati più valorosi appuntano i loro distintivi per mostrarli a tutti con orgoglio, perché dietro ognuno di essi c’è una storia da raccontare, un’avventura vissuta e da vivere.

Proprio come accade a una Mamma quando indossa un Gioiello Le Bebè!

Gioielli Le Bebe

Gioielli Le Bebe

Il brand, nato nel 2007, si è imposto in una manciata di mesi, spopolando in fiere di rilevanza mondiale come VicenzaOro.

Il primo grande successo è il ciondolo con la sagoma stilizzata del Bambino o della Bambina, diventato un’icona che ha contraddistinto milioni di Mamme, comunicando in un solo sguardo il loro status fatto di valore, impegni e tanto, tanto amore.

Più di un tatuaggio, il Gioiello Le Bebè è diventato il loro riconoscimento, il modo per comunicare al mondo la loro gioia più grande, complice anche il fatto che ogni ciondolo è personalizzabile con il nome del Bambino o della Bambina.

La sagoma Le Bebè si è imposta come un vero must have per tutte le Mamme contemporanee, da Nord a Sud, conquistando il pubblico di tutte coloro che vogliono che i loro gioielli non siano anonimi metalli da portare in giro, ma preziosi che trasmettano emozioni.

Il charm stilizzato ha poi trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini, per poi arrivare alle prime estensioni di gamma del prodotto: nel 2011, infatti, è nato il primo Orologio Le Bebè, per la mamma ma anche per il figlio.

Il claim più romantico che lo accompagna? “E’ tempo d’amore”.

Gioiello Le Bebe

Gioiello Le Bebe

E sempre di più sono le proposte e i successi del brand: arriva il living, con le cornici in argento bilaminato e smalto, per rendere eterni attraverso le foto i ricordi più belli.

Oltre alle cornici, nascono le lampade, le luci di emergenza, i metri da cameretta e gli album caratterizzati dalla presenza dell’acciaio bilaminato.

Le Bebè diventa sempre più un must have per il Mondo delle Mamme, che riguarda non solo la vita quotidiana ma anche i grandi eventi che scandiscono la vita del Bambino.

Ed ecco che, nel 2013, arrivano anche le bomboniere, da scegliere tra una vasta gamma; e Le Bebè Primegioie, il primo gioiello dedicato ai bambini di Le Bebè.

E’ un mondo di giochi e colori, un teatro dove si fondono preziosità e allegria, qualità evidente nel packaging: una scatola delle costruzioni come shopper, e una casetta e un ponte come astucci per i gioielli.

Ma si va avanti, e dopo le prime Limited Edition pensate per la Festa della Mamma, Gioielli Le Bebè inizia a pensare all’attesa: nasce Le Bebè Suonamore.

Sin dal primo momento, Le Bebè Suonamore riscuote enorme successo tra tutte le donne in dolce attesa, grazie a un’idea romantica e divertente al tempo stesso.

Un ciondolo sonoro disegnato con la forma di un ciuccio, intagliato a regola d’arte con le sagomine iconiche del brand.

Tutto il Mondo di Le Bebè è contrassegnato dal valore del Made in Italy, dall’utilizzo di metalli preziosi, dalla tradizione e dal successo (non a caso il brand veste di luce e preziosità anche le Mamme famose).

Per una Mamma, ricevere in regalo un gioiello Le Bebè è davvero…una gioia inattesa!

Alessandra De Sortis

Be Sociable, Share!

Categoria: Le Bebè | Nessun Commento »

:Gioielli Le Bebe :Gioielli Le Bebe :Gioielli Le Bebe

Commenti