Cuore di Mamma: Le Bebè e Telefono Azzurro

Nuova iniziativa di Le Bebè per la Festa della Mamma.

 

Come ormai da tempo, Le Bebè Gioielli, il brand famoso nel mondo per la Gioielleria di significato, si pone come protagonista assoluto in occasione della Festa della Mamma.

Quest’anno, la maison interpreta la ricorrenza con uno splendido gioiello realizzato in doppia lastra e arricchito da un rubino naturale.

Il nome del ciondolo è molto suggestivo: “Cuore di Mamma”e rispecchia i canoni filosofici del marchio, con una realizzazione molto curata e dall’aspetto estetico accattivante.

bannerlebebe1La perfezione della traforazione, dalla quale risultano il nome “Mamma” e un gruppo delle mitiche silhouettes, si sposa con la grazia dell’incastonatura a griffe della gemma.

Si tratta quindi di un’operazione mirata alla diffusione di un gioiello in ambito di lusso accessibile, che testimonia ancora una volta circa l’eleganza della maison, per la quale l’esclusività non è dettata dal prezzo ma dalla cultura.

Il costo del gioiello è infatti molto contenuto, nonostante la preziosità della gemma e la realizzazione in oro 9 kt., proprio per affermare un concetto di bon ton.

Anche in questa circostanza, un occhio di riguardo sarà attribuito a Telefono Azzurro, di cui Le Bebè è sostenitore.

Per Le Bebè, infatti, il lusso non si deve esprimere in denaro, ma in sensibilità e sentimento.

Quella che invece è molto esclusiva è la distribuzione, come sempre riservata alle migliori gioiellerie che hanno abbracciato la filosofia di base del marchio.

In occasione della Festa della Mamma, inoltre, Le Bebè allestirà due vetrine speciali a Sanremo, presso Cannoletta Antica Gioielleria, nella prestigiosa location a 30 metri dal Casino Municipale, in via Matteotti 7, e presso la sede storica della Gioielleria, nella centralissima via Palazzo al civico 50.

Sarà una ghiotta occasione per ammirare le novità del brand, più che mai impegnato nell’interpretare con richiami delicati al più candido degli amori, il suo impegno in sostegno della Vita.

Potranno essere osservate le nuove Collezioni Le Bebè che comprendono le classiche e mitiche silhouette, i bellissimi solitari personalizzati, gli orecchini e i punti luce, ma anche gli accessori più disparati, quali cornici in argento, porta-ciucciotti, album di fotografie, e tutto quanto si addice al mondo dei nuovi nati.

La delicatezza delle realizzazioni si accorda con la dolcezza dell’argomento in un vero e proprio Festival del buon gusto, di cui, sono certo condividerete, in questo momento così difficile per i rapporti interpersonali.

E Le Bebè fa delle sue convinzioni una bellissima bandiera.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *