« | Home | »

Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017

Autore: Marco Limbiati | 19 aprile 2017

La Mamma: il Tesoro della Vita!

Figura centrale dell’esistenza, presente anche quando resta in disparte, sempre pronta ad aiutare grazie al Suo Cuore d’Oro.

Ed è proprio con un Prezioso in Oro che merita di essere celebrata nel giorno della Festa della Mamma, che quest’anno arriva il 14 Maggio 2017.

 

Pendente Le Bebé Festa della Mamma 2017

Pendente Le Bebé Festa della Mamma 2017

 

A dedicarle un Gioiello pensato appositamente per Lei ci ha pensato Gioielli Le Bebè: come da tradizione, ogni anno il celebre brand crea per questa ricorrenza un gioiello unico e speciale, rigorosamente in Limited Edition; per il 2017 ha scelto un Pendente in Oro Giallo e Oro Bianco, con lavorazione a doppia lastra, che custodisce al suo interno un piccolo Cuore con Diamante, personalizzabile con l’incisione di una lettera o di una data significativa.

Il ciondolo ha la forma del cerchio, già di per sé ricco di significati ed evocazioni: è un simbolo di perfezione, di eterno ritorno (quindi di presenza costante in tutti i periodi della vita, come solo la figura materna sa essere), di protezione dai pericoli esterni.

Sul lato anteriore, il cerchio ospita cuoricini e sagomine di Bimbo e Bimba traforati che si alternano tra loro creando un girotondo dalle linee delicate; sul lato posteriore, invece, è inciso il claim “Fiera di essere Mamma”.

 

Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017

Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017

 

Il tutto è corredato da un cordino rosso, il colore del Vero Amore, pratico da indossare tutto l’anno.

Il Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017, così prezioso e luminoso, è il dono perfetto per rappresentare la Mamma e rendere indimenticabile questa ricorrenza, che più di ogni altro giorno dell’anno incarna il sentimento profondo e l’amore incondizionato che lega la Mamma al proprio Bambino per tutta la vita.

Un ciondolo speciale, come ogni donna che è “Fiera di essere Mamma”!

Un gioiello che si aggiunge, in una continuità perfetta, al concept con cui Gioielli Le Bebè dà vita a tutti i suoi preziosi: l’idea, ossia, di creare un mondo di gioielli che esprima l’orgoglio di aver fatto qualcosa di incredibile e che rimarrà indelebile nel tempo.

E’ con questo spirito che sono nati i pezzi iconici del brand, come le sagomine di Bambino e Bambina, o i ciucciotti in oro che le future mamme sfoggiano con orgoglio.

Il Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017 è invece il dono che racchiude un omaggio a tutto ciò che solo una Mamma può fare per amore di suo figlio.

Il Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017: il modo migliore per dire AUGURI MAMMA!

 

Alessandra De Sortis

Categoria: Le Bebè | Nessun Commento »

:Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017 :Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017 :Ciondolo Le Bebé Festa della Mamma 2017

Commenti