« | Home

Kidult: quando la semplicità è bellezza

Autore: Giusi Rosamilia | 31 luglio 2017

I gioielli Kidult sono adatti per ogni occasione importante: raccontano la vita

Kidult è semplicità. Kidult è bellezza. Bracciali che viaggiano insieme alla persona che li indossa, permettendo di collezionare emozioni, sensazioni, esperienze. Un viaggio unico alla riscoperta di se stessi e del mondo circostante. Un invito continuo a sorridere e a vivere all’avventura, assaporando ogni attimo come se fosse quello più importante, da ricordare per l’eternità. Sono gioielli che mixano presente, passato e futuro. I desideri di una bambino si fondono con le speranze di una ragazza, le aspettative di un adolescente con le continue sfide di un uomo. Si può scegliere tra una rosa di temi, ognuno caratterizzato da una particolarità: “Love”, “Family”, “Symbols”, “Spirituality”, “Free Time”, “Special Moments”, “Animal Planet”, “Nature”, “Philosophy”, “Irony”, “Charity”.

 

Un bracciale per ogni traguardo, per ogni lato del proprio carattere. Incisioni particolari che rendono memorabili occasioni speciali. “Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (Shakespeare)” si legge su un bracciale della collezione “Amore” in acciaio satinato; un charm a forma di un tenero cagnolino pende dal bracciale in acciaio Gold Pvd della collezione “Animali” con l’incisione “My best friend” per gli amanti degli amici a quattro zampe. Per chi ama l’ironia può scegliere il bracciale con la frase “All you need is (love) new shoes” con un charm a forma di un paio di décolleté. Croci, cuori, angeli per chi ha una forte fede, torta di compleanno, carrozzina, tocco di laurea per un pensiero in un giorno speciale.

Kidult è per tutti, piccoli, grandi, uomini, donne, è per chi ama portare con sé un ricordo unico. Per chi ama sorridere.

Categoria: Kidult | Nessun Commento »

:Kidult: quando la semplicità è bellezza :Kidult: quando la semplicità è bellezza :Kidult: quando la semplicità è bellezza

Commenti