« | Home | »

Kidult Gioielli, il bimbo che è in noi

Autore: Enrico | 17 agosto 2016

Kidult costituisce un esempio pressoché unico nella gioielleria di concetto, e lo dimostra già dal suo stesso nome.

Il termine “kidult” è infatti un neologismo coniato dalla stessa maison, ed è la contrazione tra i termini “kid” e “adult”, bimbo e adulto. Ed è infatti collocata in un range ideologico che piace ai giovani … di tutte le età.

Il design sempre fresco e positivo ispira serenità e ottimismo, che se ci pensiamo bene sono le Kidult Gioielli, il bimbo che è in noicaratteristiche che rendono sereni i bimbi e indimenticabile quel periodo della nostra vita in cui tutto appare rosa.

Vestire Kidult, diviene quindi non solo un piacere estetico, che viene comunque soddisfatto dalla bellezza delle creazioni, ma creatività esso stesso, perché ci consente di indossare non solo un gioiello ma uno stile di vita.

E questo concetto ci è chiaro immediatamente e ogni qualvolta sfogliamo il ricco catalogo della maison, fatto di piccole cose, che come ben sappiamo sono quelle che rendono la vita piacevole.

Non è necessario addobbarsi con costosi ninnoli, perché sono le accessibilissime creazioni di Kidult a darci quella gioia di vivere che nella convulsa vita del terzo millennio migliorano il nostro tenore di vita e lo rendono piacevole.

Non a caso il motivo di fondo del marchio è :”Mettiti in gioco”. Solo la consapevolezza di sapere chi sei in realtà può darti la felicità. E guardare il mondo con gli occhi innocenti di un bimbo è forse la soluzione più semplice e a “portata d’uomo” che possediamo.

Trovi Kidult a partire da prezzi che partono da €. 25,00, ma li trovi dappertutto: rivolgiti solo alle più esclusive e prestigiose gioiellerie.

Kidult, non sono oggetti ma concetti!

Categoria: Kidult | Nessun Commento »

:Kidult Gioielli, il bimbo che è in noi :Kidult Gioielli, il bimbo che è in noi :Kidult Gioielli, il bimbo che è in noi

Commenti