« | Home | »

Juventus Gioielli.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 giugno 2013

La Signora del Calcio diventa Preziosa e per l’occasione si veste di luccicanti e preziose luci.

Il Bianco ed il Nero, i Colori più amati da sempre, e le tonalità del Tricolore (il Verde, il Bianco ed il Rosso) che da un paio di anni accompagnano quelli più conosciuti d’Italia.

Parte dai Bracciali Tennis il ns.viaggio alla scoperta dei Gioielli della Juventus, una sfida facile quella lanciata dal Mondo dei Preziosi in quanto legata alla Squadra con il numero più alto di Tifosi.

Bracciale Juventus

Una scelta non casuale quella di sposare uno dei Gioielli più popolari, un “evergreen” che piace da sempre al Mondo Femminile ma che tenta esponenzialmente anche quello Maschile.

La fila di diamanti viene qui sostituita da una serie di Cristalli Swarovski tenuti ordinatamente insieme da una struttura in acciaio che ama vestire il colore, Bianco o Nero, della Nano Ceramica.

Due le misure, Small da 18 centimetri e Large da 19 centimetri, per accontantare ogni taglia ed unica la firma: il Logo che sventola dal balcone di C.so Galileo Ferraris, al 32 a Torino.

Come vuole poi la tradizione anche il Tifo vuole i gusti forti e non casuale la proposta si fa concreta con due piastre in pieno Stile Militare suggerite in un materiale ancor più concreto dell’acciaio: il Titanio!

Geometrica, con il Logo della Società più seguita d’Italia, oppure a forma di Cuore per tentare anche i gusti femminili e chi non rinuncia ad una delle forme più elementari per dichiarare il proprio Amore.

Fede ed Orgoglio che non si nascondono dietro nulla e non perdono l’occasione per manifestarsi.

Un Regalo che va dritto al Cuore, quello legato alla Squadra che lo fa battere forte.

Emozioni dai colori inconfondibili, il Bianco ed il Nero, che diventano preziose : in due parole…..i Gioielli della Juventus!

Categoria: Juventus Gioielli | Nessun Commento »

:Juventus Gioielli. :Juventus Gioielli. :Juventus Gioielli.

Commenti