« | Home | »

Albero della Vita Julie Julsen

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 dicembre 2015

Chiudete gli occhi e immaginate un gioiello.

Osservatene la lucentezza, soffermatevi sui riflessi dei metalli e delle pietre preziose.

Ora indossatelo: sentite il freddo sulla pelle, che dura pochi attimi prima di scaldarsi?

Non vi sembra un gioiello reale? Eppure lo ha creato la vostra mente, e nello specifico l’Albero della Vita di Julie Julsen.

 

Albero della Vita Julie Julsen

Albero della Vita Julie Julsen

 

Sì, perché l’Albero della Vita è dentro di voi: è un piccolo fascio di terminazioni nervose che crea dal nulla le cose che ci emozionano di più, archiviandole nella nostra mente come oggetti del desiderio.

Ma, da tempo immemore, l’Albero fa parte non solo di noi, ma anche della nostra cultura.

Le persone lo celebrano come simbolo di risveglio interiore, di luce dopo il buio.

I suoi rami raggiungono il cielo; le sue radici sono nascoste nel buio.

E’ uno dei simboli più potenti della storia umana, tra quelli che più ci ha seguito nel corso della nostra storia.

Ed è il protagonista dei gioielli della Julie Julsen Collection, la grande novità della prossima stagione.

 

L'Albero della Vita di Julie Julsen

L’Albero della Vita di Julie Julsen

 

Nei laboratori del brand Julie Julsen, l’ispirazione e la creatività trovano la loro concretizzazione tra le mani sapienti di artigiani esperti.

Ogni singolo gioiello con l’Albero della Vita è realizzato con competenza e sensibilità, e può essere personalizzato dalla persona che lo indosserà e che ne trarrà ispirazione nella vita di ogni giorno.

Prodotti con il più fine argento 925, i gioielli con l’Albero della Vita sono infatti disponibili in due diverse misure, placcati in oro rosè o oro giallo, oppure adornati con gemme scintillanti.

Non ci sono limiti alle possibili combinazioni: coloro che amano osare potranno indossare l’Albero della Vita con le pietre multicolor e mixando l’argento con l’oro rosa o l’oro giallo, nella possibilità di creare contrasti forti e combinazioni intriganti, magari indossando il gioiello con una camicia o un tubino neri, che lo faranno risaltare maggiormente.

La collezione lascia senza fiato: sembra appena uscita dallo scrigno della Principessa degli Elfi.

Si ha la linea Rosè Julie (argento placcato in oro rosa), la Silver Julie (argento classico), la Gold Julie (argento placcato in oro giallo) e Black Julie (argento rodiato per un effetto invecchiato).

Ciascuna variante propone pendenti tondi od ovali, che riempiono il decolleté di mille bagliori, bangles che sembrano dei rami resi tondi dal vento appositamente per avvolgere il nostro polso, con al centro un cristallo che riflette mille sfaccettature di luce; braccialetti e collane ai quali è possibile attaccare, tramite moschettone, dei charms, e orecchini che faranno risplendere delicatamente ai nostri lobi l’Albero della Vita.

Lasciamoci ispirare dalla bellezza, dalla grazia e dalla saggezza intrinseca di questo prezioso simbolo nella vita di ogni giorno; lasciamo che ci accompagni nel quotidiano, che ci riempia di riflessi di luce ed esprima la nostra creatività grazie alle combinazioni possibili.

E tu, che gioiello Julie Julsen sei?

 

Alessandra De Sortis

Categoria: Julie Julsen | Nessun Commento »

:Albero della Vita Julie Julsen :Albero della Vita Julie Julsen :Albero della Vita Julie Julsen

Commenti