« | Home | »

Ippocampo Slegami.

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 marzo 2014

Ippocampo Jewels è pronta per presentarci la sua nuova collezione : Ippocampo Slegami.

Per tutto il mese di Aprile 2014 potremo vedere in rotazione su Canale 5 e Rete 4 lo spot con la nuova collezione.

Ippocampo Slegami

Ippocampo Slegami

Ippocampo Jewels è da sempre sinonimo di eleganza e anche questa volta non si smentisce, Ippocampo Slegami è una collezione chic, dai toni delicati e preziosi.

La “maglia a calza” è ciò che rende speciali questi gioielli, un’insieme di fili di lamé e rame smaltati che donano sinuosità a bracciale e collane.

La particolarità di questa “maglia a calza” è quella di poter plasmare il gioiello a proprio piacimento per poi riportarlo al suo stato originale.

Le collane possono essere annodate come una cravatta, indossate come un foulard o con un semplice nodo e sono impreziosite agli estremi da una cascata di catenelle e pietre scintillanti.

Lo stesso motivo a mappo, protagonista delle passerelle 2014, è stato ripreso per gli orecchini, un accessorio indispensabile per una donna che vuole sentirsi femminile.

I braccialetti non sono da meno, la morbida maglia è impreziosita da perle luminose, dai colori eleganti e di tendenza per la stagione P/E 2014.

I gioielli Ippocampo Slegami di Ippocampo Jewels sono per tutte le donne che vogliono stare al passo con la moda, ma che non vogliono rinunciare alla loro eleganza e sentirsi chic tutto il giorno.

A cura di Iolanda Corio di The Shade of Fashion

Categoria: Ippocampo | Nessun Commento »

:Ippocampo Slegami. :Ippocampo Slegami. :Ippocampo Slegami.

Commenti