« | Home | »

I Ricami Ippocampo Gioielli.

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 gennaio 2014

I Ricami…un’arte antica che ha il sapore del focolare, delle mani sapienti che si tramandano la conoscenza di generazione in generazione, dell’artigianato che riserva puro amore e tanta attenzione ai dettagli.

La stessa cura è presente nella linea di Ippocampo Gioielli che da questa nobile arte prende il nome.

I Ricami Ippocampo Gioielli

I Ricami Ippocampo Gioielli

Ricami è l’ultima, preziosa collezione presentata da un brand interamente e orgogliosamente Made in Italy, nato nel 2002 e diventato subito leader, sia in Italia che in molti paesi europei, nel settore dei gioielli fashion “easy to wear”.

Basta un rapido sguardo a Ippocampo Ricami per innamorarsene.

La caratteristica che risalta di più è l’eleganza dal sapore etno-chic, un must have per il 2014 al quale non si può rinunciare, dato il fascino che sempre emana il gipsy style, con quella sua aura di viaggio, misteriosi forestieri e sogni di posti lontani che l’accompagnano.

Il lamè colorato è il materiale, morbido come un tessuto e sfizioso come una rete, che ricopre il caucciù multifilo dei bracciali e delle collane, che abbraccia e lega a sè dei rosoni decorati a mano con preziosi cristalli e cerchietti diamantati in argento.

La chiusura è, sia dei bracciali che delle collane, il completamento perfetto ed esclusivo, con un amo che rifinisce e completa in modo elegante.

Sette sono i colori da collezionare: dal nero fumo al blu notte, dagli intramontabili oro, argento e bronzo al verde sottobosco, fino al caldo rosa cipria.

E, per completare la linea, ci sono orecchini lievemente pendenti che accarezzano le guance con delicatezza.

Con Ippocampo Ricami, l’arte antica del pizzo diventa contemporanea e riveste ragazze e donne di ogni età di nuova eleganza e fascino selvatico.

Sweet Glamour

Categoria: Ippocampo | 1 Commento »

:I Ricami Ippocampo Gioielli. :I Ricami Ippocampo Gioielli. :I Ricami Ippocampo Gioielli.

1 Commento del Post “I Ricami Ippocampo Gioielli.”

  1. Collane Ha scritto questo commento il:
    17 febbraio 2014 alle 15:12

    Sono tra i miei preferiti. Come operatore del settore non posso far altro che confermare la bontà di questi prodotti. Complimenti per il blog.
    Pier

Commenti