« | Home | »

Gioielli Herzengel

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 febbraio 2016

Piccole ali d’angelo, teneri orsacchiotti dal pancino tondo, cuoricini per vere romantiche, colombe che stanno per spiccare il volo, animali dolci e portafortuna come coccinelle, delfini, farfalle…e, naturalmente, i Chiama-Angeli, il cui suono si imprime nell’anima e regala calma e serenità.

Sono solo alcuni dei soggetti protagonisti dei Gioielli Herzengel, la linea di Engelsrufer pensata per i più piccoli e composta da gioielli estremamente fini e delicati.

 

Gioielli Herzengel

Gioielli Herzengel

 

Proprio come quelle dei grandi, le collezioni baby del brand nordeuropeo sono variegate, realizzate in prezioso argento placcato rodio (che ne impedisce l’annerimento e le mantiene sempre brillanti) e curate nei più piccoli particolari, con i dettagli smaltati di colori vivi e brillanti.

 

Scopri Qui il Concessionario Herzengel a Te più vicino!

 

Zoomiamo, in primis, sulle collane, che offrono una ricca scelta di charms: c’è Teddy, il dolce orsacchiotto alato; l’ala d’Angelo ricoperta di scintillanti zirconi bianchi, che irradiano il volto e danno luce ai movimenti; Heartwing, un pendente metà cuore e metà ala; la colomba, simbolo universale di pace; il delfino, che con i suoi salti fuori dall’acqua inneggia alla libertà; il cuore, il rappresentante per eccellenza dell’amore; la stella, che ci ricorda di brillare sempre; il fiore, raffigurante la bellezza; il cavallino, per sentire in noi la forza; la farfalla, simbolo di libertà e la coccinella, che auspica buona fortuna.

 

Herzengel Gioielli

Herzengel Gioielli

 

E poi, naturalmente, ci sono i Chiama-Angeli, il cavallo di battaglia di Engelsrufer: in un involucro d’argento finemente cesellato sono racchiusi i preziosi campanellini che richiamano le creature alate, ognuno in un colore differente che esprime una sua specifica simbologia.

Gli stessi protagonisti dei charms delle collane li ritroviamo nei bracciali: da quelli tradizionali con la maglia a catenella a quelli con l’ID, la celebre targhetta in argento tanto in voga alcuni anni fa e tornata attualmente di moda, sulla quale si incideva il nome del bambino a cui il bracciale era destinato.

Per le tenere orecchie delle bambine più vanitose, poi, ci sono anche gli orecchini.

Piccoli e discreti, allegri e colorati, gli orecchini vantano come protagonisti gli stessi simboli delle collane e dei bracciali: le collezioni dei Herzengel Gioielli quindi sono perfette anche per realizzare una parure e fare un dono davvero speciale.

Per i nostri piccoli angeli, che sono così cari al nostro cuore.

Ali che sembrano fatte di morbide piume, che ricordano di tenere aperta la porta del cuore.

Gioielli portafortuna, che mixano protezione e amore.

Il regalo perfetto per ogni bambino, per esprimergli tutto il nostro amore!
Alessandra De Sortis

 

Categoria: Herzengel | Nessun Commento »

:Gioielli Herzengel :Gioielli Herzengel :Gioielli Herzengel

Commenti