« | Home | »

Flying Aviator Jewels

Autore: Marco Limbiati | 3 ottobre 2017

Alzare lo sguardo al Cielo nel sentire il rombo di un aereo; seguirlo con il naso all’insù cercando di indovinarne la traiettoria e sognando un viaggio lontano, in un magico Altrove…
…o indugiare davanti alla vetrata di un aeroporto, carico di arrivi e partenze, di addii e di ritrovi…
…o riscoprire il proprio animo bambino immaginando di scoprire regioni sconosciute, come gli esploratori di una volta…

 

Flying Aviator Jewels

Flying Aviator Jewels

 

Sono sensazioni bellissime, uniche, che Paola Milano restituisce appieno grazie alla sua nuova collezione Flying Aviator Jewels, una linea preziosa dedicata al Mondo dell’Aviazione e dei Viaggiatori, in cui tradizione e modernità si uniscono a design e stile dando vita a gioielli ad alto tasso emozionale.

La collezione è disponibile in Oro o Argento 925 e ha come protagonista l’Aereo, scolpito nel metallo prezioso, nella variante liscia o ricoperta di cristalli.

 

Flying Aviator Jewels Collection

Flying Aviator Jewels Collection

 

C’è il bracciale rigido, un must have nello scrigno di una donna moderna: alle estremità, la silhouette slanciata dell’Aereo sfiora una sfera tempestata di cristalli che ricorda il Mondo.

Oppure, ci sono i bracciali morbidi, con la maglia in più varianti, da quella sottilissima che avvolge il polso come un filo luminoso a quella ad anelli più ampi. L’Aereo, su questi modelli, si pone in armonica continuità con le maglie del bracciale ed è altrettanto variegato: minimal, più grande per catturare l’attenzione, liscio, silver, dorato, con cristalli o senza.

 

Bracciale Flying Aviator Jewels

Bracciale Flying Aviator Jewels

 

E, in Flying Aviator Jewels, non mancano poi collane e orecchini: piccoli Aerei che si posano sui lobi, raccontando di una donna al passo con i tempi, attenta ai particolari, concreta ma sempre pronta a lasciare spazio ai sogni, perché i pensieri come gli Aerei portano lontano; la collana è un filo unico che si sdoppia in due estremità, accogliendo un magnifico charm a forma di Aereo ricoperto interamente di scintillanti cristalli e una sfera lavorata con cura minuziosa e, idealmente, meta del viaggio.

 

Gemelli Flying Aviator Jewels

Gemelli Flying Aviator Jewels

 

Nessun dubbio che Paola Milano, con Flying Aviator Jewels, confermi la sua firma di eleganza, passione e determinazione; di essere un brand con chiari valori e tradizioni. Tutti le preziose collezioni Paola Milano sono realizzate in accordo con la Prima Fabbrica di Gioielli, a Vicenza, il Cuore Italiano della tradizione orafa.

Tutti i gioielli sono Made in Italy e sottoposti a severi controlli di qualità al fine di garantire la migliore qualità delle materie prime e dell’artigianato.

Flying Aviator Jewels: per l’amore, per i sogni, per la passione…

Alessandra De Sortis

Categoria: Flying Aviator | Nessun Commento »

:Flying Aviator Jewels :Flying Aviator Jewels :Flying Aviator Jewels

Commenti