« | Home | »

Tutto pronto per VicenzaOro First 2011, gioielli e preziosi in mostra

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 dicembre 2010

E’ già ai blocchi di partenza la prima mostra di gioielleria, oreficeria e argenteria dell’anno, VicenzaOro First, che andrà in scena dal 15 al 20 gennaio 2011 in Fiera a Vicenza.
Cinque giorni dedicati al mondo scintillante dei preziosi.
Vicenzaoro First è la vetrina d’eccellenza per le nuove collezioni di circa 1600 aziende, per le anteprime e per le presentazioni di quelle che saranno le tendenze future.

Un’edizione quella del 2011 dove sono attesi operatori commerciali qualificati, buyer di ogni canale distributivo, gruppi retail, franchisee, department store mondiali e i concept stores.

Tra gli eventi in programma è prevista la presentazione del progetto di Fiera di Vicenza dove saranno illustrate le nuove strategie per il triennio 2011/2013.
Si tratta di una location ideale per scoprire il mondo del gioiello, il ‘business hub’ dove si incontrano produttori e buyers internazionali, luogo per eccellenza dove si sviluppano nuovi contatti e dove si creano nuovi network.

VicenzaOro 2011

Non solo, il Salone orafo diventa il luogo per un confronto tecnico tra addetti ai lavori ed esperti, con seminari e workshop di aggiornamento, oltre che un importante momento di comunicazione.
I riflettori di VicenzaOroFirst sono puntati anche sui più importanti trend moda nel mondo dell’oreficeria e della gioielleria, dove le tendenze vengono puntualmente analizzate da Vioro Magazine, il magazine di Fiera di Vicenza.

Inoltre il gioiello Made In Italy sarà il protagonista nella mostra itinerante organizzata dal World Gold Council “Gold Expression 2011”, l’interessante progetto che raggruppa le collezioni di design create da selezionate aziende orafe italiane.

Non mancherà T-Gold, l’unica manifestazione a livello mondiale dedicata ai macchinari e agli strumenti per oreficeria e preziosi, che ritorna in concomitanza con VicenzaOro First e che vedrà la partecipazione di 124 aziende. Al padiglione L sono attese aziende provenienti da USA, Austria, Belgio, Germania, Spagna, Finlandia, Regno Unito, Israele, Giappone, India, Thailandia e Turchia.

Aperta esclusivamente agli operatori del settore, VICENZAORO First potrà essere visitata dalle ore 9.30 alle ore 18.30, dalle ore 9.30 alle 16.00 il giorno di chiusura. Maggiori informazioni si trovano sul sito Ufficiale .

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Tutto pronto per VicenzaOro First 2011, gioielli e preziosi in mostra :Tutto pronto per VicenzaOro First 2011, gioielli e preziosi in mostra :Tutto pronto per VicenzaOro First 2011, gioielli e preziosi in mostra

Commenti