« | Home | »

Tutto pronto a dicembre per la grande Fiera del lusso di Dubai

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2010

Si chiama International Fashion Jewellery & Watch Fair ed il nome è già tutto un programma per fare venire in mente una fiera del lusso più sfrenato.
E anche la location non è da meno. Stiamo infatti parlando di Dubai, il centro del commercio per gli Emirati Arabi, che ospiterà dal 13 al 15 dicembre 2010 il salone del lusso, dove saranno in vetrina i prodotti della più alta gioielleria e accessori di lusso.

Numerosi professionisti del settore si daranno appuntamento a dicembre a Dubai, dunque, per aggiornarsi su tutte le nuove tendenze del design del gioiello, ma anche sui pezzi più esclusivi da collezionismo.
Ricca è la gamma di prodotti che vengono esposti, dai gioielli alle gemme e pietre preziose, dagli orologi più particolari ad accessori come sciarpe, guanti, borse.

La fiera offre un canale ideale per raggiungere i compratori, commercianti e privati. E Dubai è sicuramente il luogo migliore per accogliere espositori e visitatori per networkings business e incontri faccia a faccia, la migliore occasione di fare business.
Gioiellerie e responsabili di tutto il mondo utilizzano questa fiera per il lancio dei loro prodotti unici e delle ultime collezioni, un evento che anno dopo anno crescita in modo esponenziale.

Una fiera che dà numeri importanti, solo la scorsa edizione circa 70.000 sono stati i visitatori provenienti da 69 Paesi, e anche per questa edizione, la 6°, ci si aspetta grandi risultati e grande partecipazione.
Nella regione dove si svolge l’International Fashion Jewellery & Watch Fair il mercato del settore è cresciuto del 25%. Ogni anno la vendita di oro, argento e diamanti aumenta di circa il 13%, come ha dichiarato Chandu Siroya, vicepresidente di Dubai Gold and Jewellery Group.

Per ulteriori informazioni visitate il sito.

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Tutto pronto a dicembre per la grande Fiera del lusso di Dubai :Tutto pronto a dicembre per la grande Fiera del lusso di Dubai :Tutto pronto a dicembre per la grande Fiera del lusso di Dubai

Commenti