« | Home | »

Si è chiuso il salone del gioiello Mondo Prezioso

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 maggio 2012

Con 20.000 presenze nei 4 giorni di apertura, Mondo Prezioso il Salone del Gioiello Contemporaneo, in scena dal 4 al 7 maggio, si conferma uno degli appuntamenti più importanti del settore in Italia.

Oltre alle nuove tendenze per la primavera estate 2012 ed al nuovo “gioiello sartoriale”, durante la fiera dall’Osservatorio del Gioiello del Tarì Design Lab è stato presentato il “kit di sopravvivenza” con le strategie per battere la crisi, in primis l’internazionalizzazione del Tarì.

La Galleria del Design ha ospitato una particolare rappresentazione “Policromia: orientamenti contemporanei nel colore”, mentre una speciale riproduzione della Gioconda realizzata con 31.707 Swarovski resterà esposta fino ad ottobre.

Tanti gli ospiti che hanno visitato il salone tra cui Massimiliano Rosolino e Michela Coppa, testimonial Boccadamo, in occasione della inaugurazione dello showroom dell’azienda e la bellissima Elenoire Casalegno, protagonista delle nuove collezioni Mediterraneo Gioielli.

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Si è chiuso il salone del gioiello Mondo Prezioso  :Si è chiuso il salone del gioiello Mondo Prezioso  :Si è chiuso il salone del gioiello Mondo Prezioso

Commenti