« | Home | »

Regali San Valentino 2010, il cuore protagonista assoluto per dire “ti amo”

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 gennaio 2010

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati e quale migliore occasione per dichiarare il proprio amore e la propria passione per una persona importante?
Naturalmente i diversi brand di gioielleria e oreficeria propongono modelli e accessori adatti all’occasione, molto romantici, dove il protagonista per i regali di San Valentino non può essere che il cuore.

Regali di San Valentino

Guess propone i particolarissimi anelli della collezione Lollypop Girl in metallo bianco con ciondolo pendente a cuore in smalto di diversi colori pastello e immancabile il logo del brand inciso sia sull’anello sia sul cuore.

Ma anche Swarovski non poteva mancare all’evento con la collezione 2010 Valentine’s Day: è della linea Logo uno charm da appendere alla borsa, ma che può diventare anche un portachiavi, completamente tempestato di cristalli bianchi, al centro dei quali alcuni cristalli rossi formano un cuore.

La raffinatezza e l’eleganza di Lalique interpreta la ricorrenza di San Valentino con “Coeur cabochon”, pendenti a forma di cuore in argento 925 rodiato, realizzati in tutti i colori e le nuance del cristallo fine e prezioso della maison. Particolari le nuove tonalità di tendenza dal rosa al viola al fucsia fino al ciliegia.

Acciaio protagonista anche per il marchio DKNY che propone il bracciale in acciaio con logo charm e motivo a cuore centrale che unisce le maglie a catena con finitura laccata bianca, sulla quale sono incise in colore argento le lettere che compongono il logo in ordine sparso.

Un cuore d’oro, anzi in bicolore d’oro, è la proposta di Comete Gioielli per la ricorrenza più romantica dell’anno. Si tratta della collezione Sigillo d’Amore che è giocata tutta sul delicato motivo del cuore. In particolare spiccano le collane in oro bianco 18 carati con pendente a cuore stilizzato e dalle forme sinuose e morbide, proposto sia tutto in oro bianco sia in oro bianco e oro rosa, impreziosito da diamanti e zaffiri rosa.

Tags:

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Regali San Valentino 2010, il cuore protagonista assoluto per dire “ti amo”  :Regali San Valentino 2010, il cuore protagonista assoluto per dire “ti amo”  :Regali San Valentino 2010, il cuore protagonista assoluto per dire “ti amo”

Commenti