« | Home | »

Miss Chaos … tutto in un clik

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 luglio 2010

Limbiati Orologeria
La storica Orologeria Limbiati di Sesto Calende ha promosso una serata davvero particolare e all’insegna della moda e della fotografia per promuovere l’ultimo nuovo accessorio gioiello nato in casa Breil, Chaos.
Presso lo Zero Village di Olgiate Olona (Va) mercoledì 14 luglio a partire dalle ore 19 è stato allestito allestito un vero e proprio set fotografico dove moltissime ragazze presenti hanno potuto diventare modelle per una notte, indossando il proprio gioiello Breil Chaos preferito e farsi fotografare in diverse pose artistiche davanti a una scenografia appositamente studiata e realizzata per l’occasione.

Come in un vero back stage le modelle sono state guidate da un fotografo professionista varesino.

Durante l’evento organizzato presso lo Zero Village, si è svolta anche una sfilata di moda per presentare le nuove collezioni di abiti di Jean Vergian.
La serata è stata l’occasione per poter vedere da vicino e conoscere in anteprima il nuovo gioiello trasformabile per l’estate 2010 Breil Chaos, ma anche poterlo indossare personalmente e apprezzarne da vicino le caratteristiche e il design.

Nello specifico gli accessori Breil Chaos sono costituiti da un grappolo di sfere irregolari da portare come un pendente e da interpretare a seconda della propria personalità.
All’interno di ciascuna sfera vi sono delle gomme che esercitano frizione ed attrito sulla catena, in questo modo sarà possibile determinare la lunghezza della collana, che potrà essere indossata a Chanel lunga oppure a girocollo più corta, e inoltre sarà possibile fare in modo che le sfere possano essere poste tutte insieme a formare un centrale oppure disposte lungo la catena. La stessa trasformazione è possibile anche su bracciale e orecchini.

Ma non è finita qui. “Breil Chaos … tutto in un click” è il titolo dell’evento non a caso: un click per scattare la foto e un click per potersi rivedere su internet in un’apposita fans page di Fecebook, dove si potranno trovare tutte le fotografie scattate durante la serata.

Ogni modella improvvisata e scelta tra il pubblico dello Zero Village, dunque, oltre a provare l’affascinante esperienza di un set fotografico, potrà rivedersi e ritrovare tutti i propri scatti con indosso il gioiello Breil Chaos sulla pagina web che verrà realizzata ad hoc per l’occasione.

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Miss Chaos … tutto in un clik :Miss Chaos … tutto in un clik :Miss Chaos … tutto in un clik

Commenti