« | Home | »

Idee regalo per San Valentino: Miss Sixty e Swarovski “cuori” per tutti i gusti

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 febbraio 2010

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino e tutti i principali brand di gioielli hanno realizzato una linea ad hoc per questa occasione.
Un gioiello, un accessorio prezioso, anche per lui, può essere sicuramente un regalo vincente per mostrare il proprio amore.
E amore non può che essere rappresentato dal simbolo del cuore.

Miss sixty, Gioielli San Valentino

Miss Sixty, il celebre marchio di abbigliamento femminile rivolto alle più giovani, ha realizzato una nuova collezione San Valentino Jewels Bunch, simpatica e sfiziosa, ma anche preziosa ed elegante, composta da collane, anelli e orecchini in Silver con il motivo a cuore protagonista di ogni accessorio, con la presenza di strass che lo rendono più prezioso e luminoso.

Un’ispirazione degli anni ‘80 con un design moderno dai colori e dai dettagli in acciaio.Il bracciale è in acciaio in maglia con charms pendenti a forma di cuore, lucchetto e chiave, mentre la collana composta da un cordino di raso è impreziosita da una cascata di cristalli scintillanti o ciondoli con dettagli smaltati in colore rosso e nero.
Non poteva mancare naturalmente il ciondolo a cuore coperto di glitter con spirali in acciaio.
Interessante anche la linea di gioielli Eternal di Miss Sixty, dove ogni componente della parure presenta un elemento centrale a forma di cuore ricoperto di strass. 

Tra le proposte più accattivanti da regalare per San Valentino, spazio anche per un target più alto e sofisticato.
Un gioiello targato Swarovski, che ha dedicato alla festa degli innamorati un’intera collezione caratterizzata naturalmente dal “cuore” do colore crystal o rosso.

Le parure sono composte da collane, anelli, pendenti, orecchini, portachiavi, tutti molto semplici nelle linee e nelle forme, ma do grande effetto perché impreziositi dai famosi cristalli.
Alcuni esempi: l’anello con incastonati piccoli cuoricini rossi, ciondolo a cuore con cordoncino colorato in caucciù.
Anche il prezzo è decisamente invitante, dai 34 ai 100 euro. Tutti gioielli Swarovski sono acquistabili direttamente sul sito internet del brand, con notevole risparmio di tempo e denaro.

Tags:

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Idee regalo per San Valentino: Miss Sixty e Swarovski “cuori” per tutti i gusti :Idee regalo per San Valentino: Miss Sixty e Swarovski “cuori” per tutti i gusti :Idee regalo per San Valentino: Miss Sixty e Swarovski “cuori” per tutti i gusti

Commenti