« | Home | »

ECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo

Autore: Enrico | 14 luglio 2017

Ecologia e progresso: si può!ECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo

Si può essere eleganti, tecnologici e ecologici contemporaneamente. Lo dimostra con i fatti Ecosjewel, l’azienda italiana leader nel settore della Gioielleria ecologica e di significato.

Ecosjewel ha recentemente messo in rete la nuova versione del suo sito. Ed è riuscita in effetti a unire all’eleganza delle sue creazioni e al rispetto della Natura delle sue proposte, anche la nuova tecnologia del BOT.

In pratica siamo di fronte all’ultima più avanzata espressione nella robotizzazione delle informazioni. Il nome stesso, BOT, prende spunto dal termine ROBOT. Ma lo interpreta in modo molto proficuo per la comunicazione e la trasparenza nell’esposizione dei dati e per le risposte agli utenti.

Se interagiamo con la pagina Facebook di Ecosjewel avremo il piacere e il conforto di una risposta immediata ai nostri quesiti.

La risposta non sarà quella solita di circostanza, ma una vera e completa soddisfazione alle nostre esigenze.

Come funzionaECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo

Questa tecnologia, nello specifico prende il nome di CHATBOT. Essa consente di interagire in modo colloquiale ai massimi livelli con un operatore virtuale istruito a rispondere a tutte le nostre domande.

Il sistema, nuovo per il nostro paese e innovativo come tutte le proposte di Ecosjewel, è a livello sperimentale. È già però sicuramente in grado di svolgere lo stesso lavoro che farebbe un operatore competente, consentendo a questi ultimi di occuparsi dell’approfondimento. Un operatore paziente e puntuale. Preciso e competente. Non assillante e disponibile.

Il CHATBOT ci guiderà nella ricerca del gioiello o dell’accessorio più confacente al nostro gusto e alle nostre esigenze. Si preoccuperà inoltre di darci tutte le informazioni sotto l’aspetto economico. Ci rassicurerà portandoci in modo sicuro nella parte protetta del sito riservata ai dati salienti. E infine ci guiderà fino al momento dell’arrivo sul carrello e per l’acquisto.

Insomma, sarà come avere al nostro fianco un consulente personale che non ci assillerà con l’insistenza ma risponderà docilmente a tutte le nostre domande.

C’era bisogno di Ecosjewel nel mondo della Gioielleria. Un mondo da sempre piuttosto statico e restio alle innovazioni. Ecco quindi il modo giusto per entrare con successo nel terzo millennio.

Categoria: EcosJewel, Eventi | Nessun Commento »

:ECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo :ECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo :ECOSJEWEL: Natura e tecnologia, un mix di successo

Commenti