Cierre Gioielli presenta le sue gioie personalizzate

Il celebre e ormai affermato Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso” al “Tarì” di Marcianise (Caserta) ha visto tra i protagonisti anche le gioie personalizzate Cierre Gioielli.

In particolare ha fatto il suo ingresso la collezione “Mosaico”, una linea glamour e coloratissima che vede in primo piano oro, diamanti e pietre preziose, mixati ad hoc per dar forma ad anelli, pendenti, collier, bracciali e orecchini unici e irripetibili.

Cierre Gioielli

Pezzi raffinati da indossare “all day long”.
I gioielli Cierre, inoltre, sono tutti personalizzabili. Possono essere infatti adattati ai gusti di tutte le donne che potranno non solo scegliere modelli e materie prime, ma anche aggiungere il proprio nome in oro sulle piccole “sculture à-porter” indossate.

L’Autunno prezioso firmato Cierre Gioielli si arricchisce inoltre dell’esclusiva collezione “Privilege”: uno scrigno contenente ben tre solitari contraddistinti dal “non plus ultra” in fatto di qualità e purezza delle pietre (F color, IF). Un regalo unico e di gran classe, destinato a suggellare legami d’amore lunghi e indissolubili.

Al Salone, oltre alle collezioni “Mosaico” – ispirata alle creazioni dell’architetto spagnolo Antoni Gaudì – e “Privilege”, sono state anche presentate le linee “Classic” e “Dillo col cuore”, linea quest’ultima dedicata alle fashion victims più giovani, con un cuore stilizzato in oro bianco e diamanti da utilizzare come una lavagnetta per mandare short message alla dolce metà o a chi si desidera.

[techtags:Cierre Gioielli]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *