« | Home | »

Braccialetti Mana e l’evento Longboard Girls Crew Italy.

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 maggio 2013

E’ iniziato Venerdì 26 Aprile 2013 un weekend alternativo all’insegna del Longboard, del buon cibo e di nuovi incontri, nel corso del quale MANA MINERAL KINGDOM è stato uno degli sponsor ufficiali che ha motivato e supportato le partecipanti fino a domenica 28 aprile 2013.

Il Progetto MANA nasce nella magica isola di Bali e ha dato vita a 12 braccialetti, ognuno con il suo cristallo e il suo significato basato sul concetto di cristallo-terapia (www.mana-mk.com).

L’energia dei cristalli ha sostenuto le ragazze, motivandole e spingendole a superare i loro limiti e le loro paure, durante il primo evento ufficiale italiano della Longboard Girls Crew Italy, evento tutto al femminile dedicato alla pratica di questo sport.

Sulle orme della Longboard Girls Crew, che da anni gira il mondo alla ricerca di nuove avventure, emozioni e spot, ragazze da tutta Italia si sono riunite a Sarzana in Liguria, dove nel corso di tre giorni hanno potuto conoscersi, divertirsi e trascorrere del tempo facendo ciò che le appassiona in tutta sicurezza.

Per tutta la giornata di sabato le rider hanno potuto girare su una strada chiusa espressamente per l’evento così da permetter loro di slashare senza preoccuparsi del traffico.

Nonostante le ragazze non si conoscessero tutte prima dell’evento hanno subito formato un gruppo unito che non si è lasciato intimidire neanche dalla pioggia che è scesa insistentemente per gran parte del giorno.

Al contrario le loro diverse abilità hanno garantito oltre ad un’atmosfera rilassata anche un miglioramento del livello generale.

Mana ha aiutato nella buona riuscita dell’evento dando una marcia in più alle partecipanti: il cristallo della mente ha stimolato la concentrazione -indispensabile in questo sport- mentre i cristalli della sicurezza e della forza hanno assistito le ragazze nei momenti più impegnativi, accrescendo carisma, coraggio, determinazione e forza fisica e permettendo loro di andare avanti per ore senza fermarsi.

I cristalli della pace, della protezione e dell’amore hanno creato un clima di serenità e complicità in cui ognuno si è sentito a proprio agio.

Il cristallo dei sogni, sommato alla determinazione delle ragazze, ha fatto sì che i desideri di ognuna si avverassero e che il sogno di creare una Longboard Girls Crew Italy operativa diventasse realtà.

Martina Torrione
per informazioni su prodotti “MANA Mineral Kingdom” inviare una mail a  info@mana-mk.com

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Braccialetti Mana e l’evento Longboard Girls Crew Italy. :Braccialetti Mana e l’evento Longboard Girls Crew Italy. :Braccialetti Mana e l’evento Longboard Girls Crew Italy.

Commenti