« | Home | »

Baselworld 2010, iniziati i preparativi per l’evento dell’anno

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 ottobre 2009

Baseworld 2010Sono cominciati i preparativi per la nuova edizione 2010 di Baselworld, il salone del lusso internazionale di Basilea dedicato alla gioielleria e all’orologeria di alta qualità.
La fiera più importante dell’anno a livello mondiale si svolgerà dal 18 al 25 marzo e rappresenterà un evento certamente importante e fondamentale per fare il punto della situazione sul mercato del lusso in un periodo non certamente entusiasmante.

Nonostante però la crisi economica che ha investito e continua ad investire tutti i settori produttivi, Baselworld intende cavalcare con ottimismo il momento e ha già trovato il sostegno di molti brand, tra i più famosi, che parteciperanno.

E’ già iniziata infatti anche l’assegnazione degli spazi espositivi, che ha dato risultati molto positivi.
A dimostrazione del continuo interesse degli espositori per quello che resta l’appuntamento più importante del settore.
Come ogni anno espositori provenienti dai settori orologeria, gioielleria, pietre preziose e settori affini presenteranno agli operatori le loro novità.
Su una superficie espositiva di oltre 160.000 mq sarà presente come sempre un eccezionale assortimento di prodotti, talvolta esposti in stand a più piani.
Molte rinomate aziende del settore dell’orologeria e della gioielleria espongono esclusivamente a Baselworld le loro ultimissime creazioni.

La molteplicità dei prodotti esposti a Baselworld è unica.
In nessun altro luogo è possibile trovare tutti i prodotti del settore riuniti in unico evento.
La netta segmentazione dei sei padiglioni espositivi suddivisi in marchi di orologeria, marchi di gioielleria, settori affini e collettive nazionali, garantisce una ottimale panoramica dei prodotti e offre allo stesso tempo un’ideale piattaforma di affari.

Tags:

Categoria: Eventi | Nessun Commento »

:Baselworld 2010, iniziati i preparativi per l’evento dell’anno :Baselworld 2010, iniziati i preparativi per l’evento dell’anno :Baselworld 2010, iniziati i preparativi per l’evento dell’anno

Commenti