Al via Vicenzaoro Choice 2009

Fiera Di Vicenza Oro Choise 2009Tutto pronto per l’evento autunnale più importante dedicato al mondo dei gioielli. Vicenzaoro Choice 2009 aprirà infatti i battenti sabato 12 settembre e fino al 16 sarà possibile visitare in anteprima tutte le nuove proposte per la prossima stagione dei marchi più importanti sul mercato.

Un evento che vedrà esposto prodotti soprattutto rivolti al trade e al dettaglio in vista del periodo natalizio, ma che presenterà anche molte novità.

Dallo Gold Expressions ’09, un’esposizione selezionata curata da World Gold Council, a vetrine dedicate esclusivamente ai nuovi designer dell’oro e del gioiello.

Più ampia sarà anche la sezione Glamroom, che accoglierà nuovi espositori con altri prodotti di charme da abbinare al gioiello, come le pellicce, per valorizzare così la creatività orafa da un lato e l’artigianalità tessile dall’altra.

E infine un intero padiglione dedicato alle gemme, “Gem World”, in collaborazione con Assogemme, dove saranno presentate le più significative e rinomate pietre preziose del mondo.

Una fiera Vicenzaoro Choice che intende offrire tutte le risposte più appropriate a buyers ed espositori sulle nuove tendenze del gioiello, assecondando ove possibile esigenze e mutamenti del mercato in questo settore.

Uno spazio dove vendere o valorizzare al meglio i propri prodotti in un ambito specializzato e di alto livello.

[techtags:Vicenza Oro Choise 2009]

Fabio Dell'Orto
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *