Al via la fiera del lusso di Dubai dal 17 al 19 gennaio

E’ alle porte la quinta edizione della fiera del lusso di Dubai, l’IFJA & IWCF (International Fashion Jewellery and Accessories Fair &International Watch & Clock Fair).

Una tre giorni di fiera specializzata in gioielli, orologi e accessori moda che si terrà dal 17 al 19 gennaio presso l’International Convention and Exhibition Centre, e offrirà una vastissima gamma di prodotti di lusso provenienti da tutto il mondo

Saranno presenti espositori provenienti da oltre 100 paesi e la piattaforma sarà occasione importante di incontro diretto tra espositore ed acquirente, che potrà ammirare tutte le ultime creazioni e le novità delle collezioni dei diversi brand.

Saranno presenti infatti tutte le nuove tendenze del design, oltre a pezzi unici ed esclusivi, ma anche oggetti che hanno fatto la storia della gioielleria.

L’alto livello del target, sia per quanto riguarda i prodotti sia per gli acquirenti, è dovuto naturalmente anche all’area geografica in cui si svolge la fiera, che si differenzia da altre per l’alto tenore di vita e la vocazione ad importare preziosi, oltre ad essere crocevia tra il nuovo e il vecchio Medio Oriente.

[techtags:fiera del lusso ]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *