« | Home | »

L’Acchiappasogni Engelsrufer

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 dicembre 2015

Semplicemente Emozionanti.

Solo così possiamo definire gli Acchiappasogni di Engelsrufer, brand di jewerly che ha ricreato il mitico talismano risalente agli antichi nativi americani, popolo costituito da varie tribù, ognuna delle quali ricca di tradizioni, costumi, usanze e repertori narrativi tramandati a voce al calore dei falò.

 

L'Acchiappasogni Engelsrufer

L’Acchiappasogni Engelsrufer

 

E’ in questo contesto che è nato l’Acchiappasogni, un oggetto bellissimo composto da una fitta trama di fili, piume, perline e altri elementi naturali, che veniva appeso alla porta della stanza dei bambini: i fili “trattenevano” gli incubi, mentre l’apertura al centro del ricamo garantiva il passaggio dei sogni belli, che scivolavano giù attraverso le piume e raggiungevano il destinatario.

Scopri dove comprare l’Acchiappasogni Engelsrufer!

Il talismano è arrivato fino ai giorni nostri ed è diventato un simbolo di crescita spirituale, di forza e di speranza per il futuro.

Un oggetto dalla simbologia così bella e potente deve accompagnarci ogni giorno, in ogni incombenza della vita quotidiana, e Engelsrufer ce ne dà la possibilità grazie ai suoi meravigliosi pendenti raffiguranti l’Acchiappasogni.

Ognuno di loro è una rappresentazione perfetta e minuziosa del talismano originario del Nord America: la fitta trama di fili è, in questo caso, realizzata in lucido argento sterling 925, mentre la piuma che si appoggia delicatamente al di sopra è disponibile in tre varianti: silver, pvd oro rosè o pvd oro gold.

 

L'Acchiappasogni di Engelsrufer

L’Acchiappasogni di Engelsrufer

 

Per chi invece ama l’essenziale, Engelsrufer propone anche una versione semplificata dell’Acchiappasogni: quest’ultima non ha la trama di fili, ma è costituita dalla sola piuma che diventa quindi la protagonista assoluta, sempre disponibile nelle tre varianti colore.

L’occhiello di ciascun pendente è marchiato con il logo Engelsrufer e ha un’ampiezza sufficiente a far passare il ciondolo dalla più sottile catenina al laccetto di caucciù, se vogliamo sottolineare lo stile Indian Gipsy richiamato dal talismano.

L’effetto è iper-realistico! Ogni piuma, infatti, è così dettagliata, così minuziosamente curata nei più piccoli particolari, con le sue venature sottili, da sembrare appena tirata dall’ala di un Angelo.

Un gioiello non lo indossa mai per caso: molto spesso, come per un tatuaggio, esso è un promemoria di qualcosa che non vogliamo dimenticare.

Con gli Acchiappasogni Engelrufer, ogni outfit sarà perfetto per ricordare a noi stessi che la vita è una continua crescita spirituale, che tutto quello che facciamo sarà tramandato, e che dobbiamo bloccare l’accesso agli incubi.

Con Engelsrufer, apriamo la porta ai sogni!

Alessandra De Sortis

Categoria: Engelsrufer | 2 Commenti »

:L'Acchiappasogni Engelsrufer :L'Acchiappasogni Engelsrufer :L'Acchiappasogni Engelsrufer

2 Commenti del Post “L’Acchiappasogni Engelsrufer”

  1. Grazia Borghese Ha scritto questo commento il:
    11 gennaio 2016 alle 23:17

    Bello

  2. Nandida Ha scritto questo commento il:
    15 gennaio 2016 alle 15:27

    E’ possibile sapere questo nuovo marchio di gioielleria da chi viene distribuito in campania? O in alternativa un sito di gioielleria online che fa anche da b2b?

Commenti