« | Home | »

I Profumi di Engelsrufer

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 ottobre 2016

Sono le piccole cose a far evincere l’essenza di una donna: il tono della voce, gli argomenti che la incuriosiscono, le scelte che fa ogni giorno.

Ma è la sottile e delicata scia di profumo che lascia al suo passaggio che la rende indimenticabile.

L’olfatto è il senso più antico e potente del corpo umano: le fragranze che respiriamo si imprimono nella memoria e si ricordano anche a distanza di anni.

Profumo Engelsrufer Aurora

Profumo Engelsrufer Aurora

E’ perciò importante scegliere un profumo che si abbini al nostro Io, che ci identifichi ed esprima al meglio la nostra personalità, perché chi ci incrocia lungo il suo cammino si emozionerà sentendo in quel profumo tutto ciò che vogliamo comunicare, e ci ricorderà per quella fragranza anche fra tanti anni.

Engelsrufer, il brand che ci ha fatto innamorare con i suoi gioielli Chiama-Angeli, ha giocato con la freschezza dell’alba, il mistero della notte e la magia dell’amore per creare tre profumi che rendono indimenticabile la donna che li indossa.

Quando il cuore è completamente aperto, pieno di affetto e di calore; quando è sul punto di scoppiare, con tanta felicità: LOVE, il Profumo di Engelsrufer che sa di gioia, emozione, dolcezza, gratitudine.

Profumo Engelsrufer Love

Profumo Engelsrufer Love

Avvolgersi in questa fragranza è come avvolgersi in una coperta scintillante, in un cuore di seta, in un abbraccio carico d’amore.

Quando la notte sta scendendo, misteriosamente scura, con la sua promessa unica di opulenza e di fascino; quando lasciamo che la sua magia ci avvinghi con le sue promesse di seduzione: LUNA, la fragranza delle Mille e una Notte, intensa come il cielo notturno trapunto di stelle, con la stessa allure speziata che si può respirare nelle stanze magnificenti dei palazzi dei sultani, le cui cupole sormontate dalla mezzaluna brillano con lo splendore di mille soli.

Quando è mattina presto, e la nebbia delicata comincia a salire sopra la città e il prato, e si inala la rugiada fresca che scuote il corpo con un brivido, sollevandoci dal sonno e facendoci sentire in armonia con il tutto: AURORA, il profumo dell’alba, del tragitto del sole lungo il cielo che ci regala un’altra giornata da vivere.

Profumo Engelsrufer Luna

Profumo Engelsrufer Luna

Engelsurfer ha imbottigliato queste tre sensazioni, racchiudendo in tre fragranze diverse l’essenza stessa della gioia di vivere.

E non le ha racchiuse in modo qualsiasi, ma in un flacone gioiello, che richiama la fine gioielleria del brand e il suo punto di forza: gli Angeli.

Ogni profumo è racchiuso in un’ampolla finemente lavorata con decori d’argento che si protendono sul vetro come un merletto prezioso, brillando come un vero e proprio gioiello che sarà bellissimo esporre sulla propria vanity table.

Ed ogni flacone ricorda nella sua silhouette un Angelo: un promemoria per rammentarci che gli angeli sono con noi, ogni giorno ed ogni notte; ci danno forza e ci indicano la via.

Se li chiamiamo, loro corrono.

Conoscono i nostri desideri e ci aiutano a realizzare i nostri sogni.

Regalare o regalarci un profumo Engelrufer è come donare o donarci un sogno, un pensiero che corre veloce dai giardini della mente a quelli del cuore; indossare la sua fragranza significa avvolgerci nella freschezza dell’alba, nella seduzione della notte, nel calore dell’amore, lasciando una soffice scia ovunque passiamo e diventando, semplicemente, indimenticabili…

Alessandra De Sortis

Chiama allo 0331 924493 o manda una mail a info@limbiatiorologeria.it per avere informazioni sui Profumi di Engelsrufer!

Categoria: Engelsrufer | Nessun Commento »

:I Profumi di Engelsrufer :I Profumi di Engelsrufer :I Profumi di Engelsrufer

Commenti