« | Home | »

Engelsrufer Gioielli

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 settembre 2015

Qualche volta allo spuntar del Sole, proprio nel momento in cui siamo nel dormiveglia, quei minuti dolci in cui non sappiamo se siamo svegli o se ancora adagiati tra le braccia di Morfeo; qualche volta al Tramonto, mentre il Sole scompare all’orizzonte e ci coglie quasi un sentimento di nostalgia e di placida calma; qualche volta di Notte, quando ci svegliamo nel buio profondo e abbiamo bisogno di sapere che da qualche parte c’è la Luce.

Scopri Qui Dove Trovare i Gioielli Engelsrufer!

E’ in questi momenti che sentiamo la loro presenza, anche se non li vediamo.

Engelsrufer Gioielli

Engelsrufer Gioielli

Sono gli Angeli, i nostri custodi, le Creature intermedie fra la Terra e il Cielo, che ci assistono silenziosi e invisibili portandoci dove è giusto che andiamo.

Vanno e vengono, ascoltano i nostri segreti più reconditi, il nostro sussurrare solitario, e conoscono tutti i nostri desideri.

Quando vogliamo chiamarLi, avvertire la loro presenza e ritrovare tranquillità e fiducia, il nostro ciondolo è Engelsrufer, un chiama-Angeli con il quale possiamo ritrovarli di nuovo, in tutto il loro splendore di luce.

Il suono di questi gioielli è uno dei più dolci che ascolteremo nella nostra vita: che abbiamo o meno fede, il richiamo delle Creature di Luce regalerà istantaneamente al nostro animo forza e serenità.

I Gioielli Engelsrufer sono realizzati in Argento Sterling 925 Rodiato, Argento Dorato o Argento Rosè Dorato, per poter essere indossati e portati con noi ogni giorno, con qualsiasi outfit.

Possiamo scegliere tra una ricca gamma di tonalità il nostro richiamo, con ogni sfumatura che ha un sua specifica valenza: c’è il bianco, simbolo di purezza; il nero, emblema di eleganza; marrone, il colore della terra fertile; verde, come la speranza che non muore mai; rosso, la forza e la passione; turchese, come il mare più profondo; blu, per concentrarsi meglio; viola, l’indipendenza e la libertà; oro, il sole e la ricchezza; giallo, l’allegria e l’ottimismo; l’arancione, la forza e la positività; il fucsia, l’amore per se stessi e per lo stile; rosato, per chi ama la morbidezza e la delicatezza; grigio, come la neutralità e la saggezza; menta, la vivacità e il gusto di vivere.

E, accanto a queste tonalità fondamentali, abbiamo le versioni ricoperte di cristalli dalle varie sfumature, e i richiami in versione design, per chi ama un stile più ribelle e moderno.

I Chiama-Angeli Engelsrufer possono vestire le nostre orecchie, con i delicati orecchini; o il nostro decolleté, con le collane alle quali i richiami sono inserite in sfere o cuori riccamente cesellati e minuziosamente lavorati, abbinati a spettacolari ali d’Angelo, singole o a paia, o che nascondono la foto del nostro Amore che, all’occorrenza, potremo svelare a chi vogliamo.

Se preferiamo, possiamo creare il nostro portachiavi, affinché il nostro Angelo protegga i posti a cui siamo più legati, o vestire il nostro polso del braccialetto, per accompagnare con un tintinnio ogni momento della nostra giornata.

l'Acchiappa Sogni Engelsrufer

l’Acchiappa Sogni Engelsrufer

Engelsrufer Gioielli ci propone anche l’Acchiappasogni, un mitico talismano risalente ai nativi Americani, che usavano appenderne uno sulla porta della stanza dei bambini affinché l’amuleto catturasse tutti gli incubi e lasciasse passare solo i bei sogni.

Con l’Acchiappasogni Engelsrufer i sogni buoni trovano la via attraverso l’apertura al centro del prezioso ciondolo finemente lavorato, e scivolano giù sopra la piuma in oro o argento; i sogni cattivi, invece, rimangono attaccati sulla piuma e sostituiti dal sole.

Scegliamo il nostro primo Gioiello Engelsrufer e apriamo la porta del cuore al nostro Angelo!

Categoria: Engelsrufer | Nessun Commento »

:Engelsrufer Gioielli :Engelsrufer Gioielli :Engelsrufer Gioielli

Commenti