« | Home | »

Gioielli Uomo Emporio Armani, passione e grinta da indossare

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 giugno 2009

Gioielli Uomo Giorgio Armani Collezione Autunno Inverno 2009La nuova collezione di Gioielli Emporio Armani per l’Uomo presenta per l’autunno-inverno 2009 modelli dal look casual ma sempre sofisticato, come è la caratteristica base che ormai contraddistingue il brand in tutti i campi, dall’abbigliamento ai preziosi.

Così protagonista dell’accessorio uomo di Giorgio Armani è l’argento che si sposa perfettamente con la pelle nera, il legno scuro, l’occhio di tigre e la labradorite, con un risultato davvero sorprendente nelle linee morbide ma allo stesso tempo decise.
Passione, grinta ma anche gusto moderno nelle linee, originalità ed eleganze: tutti aggettivi che descrivono perfettamente la nuova collezione e l’uomo che la indosserà.

Modello di punta della collezione Uomo Classica è la collana, composta una catenina a maglia spessa con due pendenti a forma rettangolare sovrapposti, con il logo distintivo Armani sempre stampato, uno in argento e l’altro in pelle nera lavorata per assomigliare alla superficie del legno appena tagliato e un corno portafortuna in labradorite. Della stessa linea sono disponibili il braccialetto e i gemelli.

Altro pezzo forte della collezione Classica Gioielli Emporio Armani uomo è un pendente semplice a crocefisso, in argento e onice nera sfaccettata, su una sottile collana in argento. Disponibili nella stessa gamma i gemelli, semplici e di forma quadrata con angoli arrotondati.

Molto bella e accattivante è anche la parure della Collezione Uomo Casual-sportivo, composta dal bracciale con cinturino in pelle nera lucida a due strati, con ampie maglie aperte e chiusura a scatto e una placca in argento decorata con un deciso segno grafico, raffigurante l’aquila simbolo della casa, che ne fa un oggetto unico e soprattutto fornisce un’identità precisa a chi lo indossa.

Modelli realizzati con tecniche all’avanguardia e linee dal design audace ispirate a un look metropolitano. Della stessa linea sono stati realizzati anche un paio di gemelli in argento di forma quadrata sempre con la caratteristica aquila, il portachiavi, l’anello e la collana composta da una sottile catenina in argento accoppiata a un cordoncino in pelle nera, con un pendente in argento con inciso il logo.

Un tocco più sofisticato lo offre invece la collezione Uomo Fashion di Emporio Armani, che, in equilibrio tra classico e moderno, è caratterizzata dalla presenza di pietre semi-preziose e dal logo come elegante elemento decorativo.
La collana è costituita da un’unica medaglietta nera bordata da cristalli Swarovski neri, montata su una catenina con ciondolo in argento con rodiatura nera.

Dello stesso genere la collanina che presenta due piccole croci sovrapposte in argento, una lucida e l’altra nera, impreziosita da cristalli Swarovski neri. Completa la parure l’anello, anch’esso realizzato in argento con rodiatura nera, con una fila singola di cristalli Swarovski neri incastonati al centro.

Per concludere vogliamo segnalare alcuni nuovi pezzi, introdotti da Giorgio Armani nella nuova Collezione Uomo autunno-inverno 2009 di Emporio Armani, e che completano la collezione gioielli, la cui originalità distintiva è il materiale: l’acciaio.
La parure di questa linea è composta da bracciale, gemelli, collana e anello, e combina insieme l’acciaio e lo smalto nero con la pelle, per realizzare dei prodotti dal carattere casual e sofisticato, forte e maschile, decisamente ispirati all’art deco.

Tags:

Categoria: Emporio Armani | 1 Commento »

:Gioielli Uomo Emporio Armani,  passione e grinta da indossare :Gioielli Uomo Emporio Armani,  passione e grinta da indossare :Gioielli Uomo Emporio Armani,  passione e grinta da indossare

1 Commento del Post “Gioielli Uomo Emporio Armani, passione e grinta da indossare”

  1. LAURA Ha scritto questo commento il:
    24 marzo 2010 alle 09:20

    A me la gioielleria Armani non e’ mai piaciuta, le collezioni uomo sono davvero tamarre e sempliciotte, quelle donna inizialmente erano carine e originali poi sono andate peggiorando sempre piu’ terribilmente. A mio avviso la collezione gioielli Armani fa scadere il valore del marchio Armani, non ha niente a che vedere con la classe e l’eleganza e l’unicita’ delle linee abbigliamento.

Commenti