« | Home | »

Gioielli Emporio Armani collezione donna autunno-inverno, total black da indossare

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 giugno 2009

Gioielli Emporio ArmaniSono ispirati alle passerelle dell’alta moda con l’attenzione allo spirito classico che contraddistingue il brand, i gioielli che compongono la collezione gioielli Emporio Armani per l’autunno-inverno.

Tre sono le linee principali che vengono proposte, dalla più audace e alla moda a quella più semplice e molto femminile, fino alla linea classica.
I gioielli della collezione “Runway”, in particolare, ispirati ai temi delle collezioni Prét-a-porter di Emporio Armani, sono caratterizzati da un design coraggioso e glamour, come la parure Diamond Cut, composta da collana, bracciale e orecchini, realizzata in argento con dischi neri in onice, perfettamente circolari e impreziositi da grandi perle in quarzo di colore grigio fumé, a forma diamante, e dettagli a pavé sempre di colore nero.

Una collezione sensuale e femminile, che colpisce per i design deciso, questa, le cui pietre protagoniste, sono perfettamente abbinate ad un gioco di cerchi rivestiti da un pavé di pietre nere.
Stile classico, che propone allo stesso tempo linee molto versatili e di tendenza, per la collezione gioielli donna “Bridge” di Emporio Armani.

In particolare il set Midnight Pearl, che incarna perfettamente l’estetica del brand Armani in tutte le sue forme, è composto dalla collana realizzata con perle di vetro grigie degradanti, infilate su una catenina in argento nera, impreziosite da tocchi luccicanti di ematite, onice e cristalli neri.

Particolare attenzione l’attira su di sé la collana, semplice e dal design lineare, con un solo ciondolo a forma di anello, che scende da una sottile catena con inciso il logo EA del celebre brand.
Gli orecchini sono disponibili con perla singola e un piccolo logo del marchio e l’anello è in argento con un pavé di cristalli neri che fa da contrasto, dove è incastonata una grande gemma in onice di forma ovale. Anche il bracciale, in acciaio, è formato da maglie composte da piccoli anelli e si distingue per il motivo a cuore, sempre molto trendy e di grande charm.

Riprende le tradizionali forme classiche che caratterizzano da sempre il marchio Emporio Armani, la collezione di gioielli donna “Forever”, che incarna stile e raffinata semplicità.
Tutti i gioielli sono realizzati in argento rodiato e presentano nella struttura una coppia di anelli intrecciati e tenuti insieme da un anellino più piccolo tempestato di cristalli. Forma unica e inconfondibile per questi gioielli della collezione classica di Emporio Armani, destinata sicuramente a non passare inosservata.

Categoria: Emporio Armani | Nessun Commento »

:Gioielli Emporio Armani collezione donna autunno-inverno, total black da indossare  :Gioielli Emporio Armani collezione donna autunno-inverno, total black da indossare  :Gioielli Emporio Armani collezione donna autunno-inverno, total black da indossare

Commenti