Emporio Armani riapre a Riccione, l’eleganza dello stile

Nuovo Negozio Emporio ArmaniHa riaperto al pubblico, completamente ristrutturato e rinnovato, lo store di Emporio Armani a Riccione, nel famoso e fashion Viale Ceccarini.
Il nuovo negozio è stato realizzato su una superficie di circa 215 metri quadrati e si estende su unico open space che si affaccia sulla strada più frequentata e alla moda della località balneare adriatica con quattro vetrine e tre magic wall.

Si tratta di ben più di una boutique di moda – come tende a precisare lo stesso Giorgio Armani – il nuovo negozio rispecchia la visione che da sempre ha lo stilista dello spirito urbano e cosmopolita rappresentato da Emporio Armani.
Il negozio offre la linea completa del lifestyle Emporio Armani per uomo e donna che comprende le collezioni di abbigliamento formale e casual, oltre alla completa gamma di accessori, gli orologi, gli occhiali, i gioielli e i profumi.

Giorgio Armani ha progettato il negozio in collaborazione con un team di architetti, traendo ispirazione dall’innovativo concept dell’Emporio Armani di Londra.
Il pavimento del negozio è rivestito di ceramica beige lucida, mentre nelle aree dedicate agli accessori è caratterizzato da un tessuto tecnico color argento.
Il soffitto nero opaco con faretti incassati conferisce una raffinata atmosfera incentrata sul prodotto. Le pareti sono in marmorino madreperlaceo alternato a vetro lucido nero.

Un grande schermo LED, inserito in un’ampia parete a specchio, proietta le sfilate delle collezioni e domina l’area di ingresso del negozio.
La luce esterna penetra nello spazio attraverso le 4 ampie vetrine completamente libere da qualsiasi tipo di sfondo.

L’ambiente e il design rispecchiano in tutto l’impressione di grande modernità propria del know how del marchio Emporio Armani. Potremmo dire in due parole sorprendente ed elegante: la perfetta ambientazione per i prodotti.

Il Gruppo Emporio Armani disegna, produce, distribuisce e vende direttamente i prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi e mobili, e il nuovo negozio di Riccione fa parte dell’esclusiva rete distributiva del Gruppo che comprende circa 500 negozi. 81 boutique Giorgio Armani, 171 negozi Emporio Armani, 17 negozi Armani Collezioni, 170 negozi A/X Armani Exchange, 16 negozi AJ½Armani Jeans, 6 negozi Armani Junior e 33 negozi Armani Casa distribuiti in 46 Paesi in tutto il mondo.

[techtags:Emporio Armani]

Fabio Dell'Orto
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *