Emporio Armani gioielli autunno inverno 2010/2011 per lei e per lui

Emporio Armani ha presentato la nuova collezione di gioielli per l’autunno inverno 2010-2011 per la donna e per l’uomo sempre al passo con la moda e lo stile glamour.

Vogliamo cominciare a parlarvi della collezione femminile che è caratterizzata da un design accattivante, moderno ed elegante, ma non troppo, con quel tocco prezioso che fa del gioiello un pezzo unico ma indossabile in tutte le occasioni, in modo semplice e non troppo impegnativo. Insomma total look.
La nuova collezione è ispirata a linee esotiche, tribali e all’Art Decò, con l’uso di materiali come l’argento e l’acciaio abbinati alla madreperla bianca, smalti e resine scure, per un risultato molto originale e creativo in un mix di colori e materiali.

Logo Emporio Armani

Le forme di collane, bracciali e orecchini per la donna Emporio Armani autunno-inverno 2010/2011 sono rotonde e morbide, a ricordare le forme del corpo femminile, molto romantiche, esotiche appunto, con una nota di mistero, le cui protagoniste sono le perle d’acqua, lisce e luminose, e la madreperla usata come decorazione.

Per quanto riguarda la collezione Emporio Armani Uomo di questo autunno e del prossimo inverno 2011 protagonisti sono materiali come il legno di ebano scuro abbinato e mescolato, all’interno di forme originali, a resine scure come l’occhio di tigre.
Gioielli dallo stile etnico rivolti all’uomo amante dei viaggi e delle diverse culture del mondo, contemporaneo e nello stesso tempo legato alle origini.

Fabio Dell'Orto
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *