« | Home | »

DiDoFà Jewellery Collection

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 aprile 2016

Didofà ci ha coccolate e “viziate” con orologi da favola, che sembrano appena usciti dal mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Le mani esperte di artigiani specializzati hanno lavorato le paste sintetiche modellabili in modo che queste, all’interno del quadrante, ricreassero piccoli mondi incantati e perfetti, sempre con un’allure fiabesca e romantica.

DiDoFà Jewellery Collection

DiDoFà Jewellery Collection

E’ grazie a questi segnatempo innovativi e deliziosi che il brand si è fatto conoscere al grande pubblico e ha avuto un enorme successo nel settore dell’orologeria.

Ma ora, come la primavera è la stagione della rinascita e del cambiamento, anche Didofà si rinnova, dando vita a una nuova collezione che incarna il respiro dell’aria nuova e fresca, piena del profumo dei fiori e dei colori della bella stagione.

Il brand non poteva scegliere un momento migliore per presentare la Didofà Jewelry Collection!

DiDoFà Jewellery

DiDoFà Jewellery

Come tutti i gioielli di questo marchio, la linea è colma di elementi decorativi che arricchiscono e definiscono lo stile personale di chi li indossa, impreziosendo ora un look casual, ora un abbigliamento romantico o glamour.

La collezione si compone di bracciali colorati, eleganti ma al tempo stesso divertenti e leggeri, due aggettivi che ricerchiamo incessantemente quando arriva il caldo; bracciali romantici, per le ragazze o le donne più sognatrici che vogliono farsi trasportare dallo scintillio e dal tintinnio dei charms a forma di stella.

Per le più intraprendenti che amano liberare l’immaginazione e usarla per viaggiare con la mente, Didofà ha realizzato dei charms fantastici che evocano posti da favola, come quello della Torre Eiffel, emblema della meravigliosa Parigi.

DiDoFà Jewels Collection

DiDoFà Jewels Collection

Sono bracciali trasversali, in grado di colpire, come una freccia di Cupido, i cuori di tutte, grazie agli intrecci dei nastrini e delle perle, ai soggetti irresistibili, ai colori delicati…e perché no, al prezzo contenuto, che li rendono perfetti anche come idea regalo.

Infatti, le piccole perle, i charms colorati e splendenti tra cui cuori, nappe, monumenti di città fiabesche, fiori e ballerine leggiadre, riescono a soddisfare i gusti e i desideri di tutte, e, soprattutto, riescono a entusiasmare.

L’attenzione e la cura per i più piccoli particolari è uno degli elementi che contraddistingue Didofà da sempre, e che si configura come la peculiarità principale anche della DiDoFà Jewellery Collection, nell’ottica di un amore viscerale non solo per la moda e il valore estetico, ma anche per la qualità dei gioielli.

Gioielli DiDoFà

Gioielli DiDoFà

Nel mondo di Internet si è diffuso l’aggettivo “puccioso” per indicare un oggetto sfizioso e irresistibile; possiamo usare a piene mani questo aggettivo per indicare la Didofà Jewelry Collection, deliziosa come i raggi del primo sole caldo sulla pelle, come la leggerezza dei vestiti primaverili, come la brezza marina al primo bagno dell’anno.

Bracciali con cui riempirsi le braccia, da indossare dal polso fino al gomito, facendo tintinnare tutti i charms a ogni nostro movimento e portando con noi tutto il mondo in miniatura che rappresentano.

Il più bel regalo per premiare l’attesa della bella stagione?

La Didofà Jewelry Collection!

Alessandra De Sortis

Categoria: DiDoFa | Nessun Commento »

:DiDoFà Jewellery Collection :DiDoFà Jewellery Collection :DiDoFà Jewellery Collection

Commenti