« | Home | »

Diamanti in Blister per una Nascita.

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 giugno 2013

Un Gioiello Immancabile per quando arriva un Gioiello…di Sweet Glamour

Quando si entra in un reparto maternità, si vivono tra quattro pareti tutte le emozioni del mondo.

Qualcosa si scioglie nel cuore, diventi fragile e fortissima nello stesso tempo.

Ascolti il primo vagito e sai che quel suono, che è melodia, non lo dimenticherai mai più, perchè è il segno di una vita che comincia.

Hai tutta la paura e tutta la felicità del mondo, hai solo voglia di prendere in braccio quell’esserino e proteggerlo dal mondo, facendoglielo scoprire.

Diamanti In Blister Per Neonati

Una sensazione del genere non si dimentica, ma per imprimerla in modo indelebile ci vuole una tavoletta d’argilla naturale, come quella contenuta nella confezione che custodisce e accompagna il Diamante in Blister per Neonati, o Namuri Prints.

Un regalo ad Alto Contenuto Emozionale, con cui imprimere il piedino o la manina del Bimbo e mostrargliela, un giorno, con orgoglio, quando di passi ne avrà ormai fatti tanti.

I diamanti sono per sempre, come le emozioni che solo una Mamma può provare, e sono uno splendido regalo da fare o da farsi.

Il blister che custodisce il diamante permette di godere lo splendore della sua luce in una confezione che aumenta di valore nel tempo e che si tramanda di generazione in generazione.

E, all’interno della confezione, oltre all’esemplare di quella che è la pietra più preziosa al mondo, è inclusa una tavoletta di pasta morbida e autoindurente per imprimere il calco del piedino o della manina del Bimbo.

La magia dei suoi primi attimi, delle prime avventure vissute insieme, è tutta lì: nelle coccole, nei passetti fatti a fatica ma con grande soddisfazione, nei sorrisi sdentati, tutto un mondo che pensavamo di aver dimenticato ma che lui, il gioiello della nostra vita, ha riportato alla nostra mente.

Un giorno doneremo a lui il Diamante blisterato, che avrà lo stesso o superiore valore di oggi, e gli mostreremo con una punta di tenerezza quella tavoletta di argilla impressa.

Di passi ne avrà fatti da allora, e noi con lui.

Un regalo che non ha prezzo, ma che è realmente alla portata di tutte le tasche.

Varie sono, infatti, le carature a disposizione, dalla 0,04 alla 0,22.

La classe dei diamanti di Namuri Prints è la G, una delle più alte in commercio, che denotano una pietra bianca, senza sfumature di colore o “macchie”, e la loro purezza rientra nella categoria VSI, “Very Small Inclusion”, inclusioni talmente invisibili che possono essere rilevate soltanto da un gemmologo con una lente a dieci ingrandimenti.

Un gioiello immancabile per quando arriva un gioiello…

Categoria: Diamanti in Blister | Nessun Commento »

:Diamanti in Blister per una Nascita. :Diamanti in Blister per una Nascita. :Diamanti in Blister per una Nascita.

Commenti