« | Home | »

Gioielli De Grisogono in versione natalizia

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 novembre 2010

La maison gioielliera ginevrina, sempre attenta a proporre qualcosa di nuovo per ogni stagione; non si è lasciata scappare il periodo natalizio; infatti ecco la nuova collezione di anelli, orecchini.

La boulewatch

L'anello spirale

De Grisogono propone collezioni inerenti alla stagione; quest’estate la casa gioielliera si era ispirata ai frutti tropicali e al mare con delfini, stelle marine e conchiglie ; ora per il Natale orecchini ed anelli dai colori tipici natalizi: il rosso, il bianco, l’argento ed il verde.

Tutti i gioielli di questa collezione sono montati su oro bianco, adornato da smeraldi, rubini, e diamanti. I colori natalizi luccicano sui nuovi gioielli De Grisogono, luci e riflessi per un magico Natale.

Nella collezione troviamo un Boulewatch in oro bianco, adornato da 231 smeraldi e e 103 diamanti, gli orecchini anch’essi a boule con rubini e smeraldi. Fanno parte di questa collezione natalizia due splendidi anelli; un anello a spirale con  rubini e smeraldi, ed un anello chiocciola con diamanti, smeraldi, tzavoriti, e peridoti.

I gioielli De Grisogono, sono gioielli di altissima qualità, dove ogni dettaglio è curato con estrema precisione, per rendere il gioiello perfetto, un anello, degli orecchini da indossare sempre, gioielli splendidi che illuminano il viso ed impreziosiscono le mani con eleganza e sobrietà.

Categoria: De Grisogono | Nessun Commento »

:Gioielli De Grisogono in versione natalizia :Gioielli De Grisogono in versione natalizia :Gioielli De Grisogono in versione natalizia

Commenti