« | Home | »

Gioielli De Grisogono collezione estate 2009, gioielli di classe per momenti unici

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 luglio 2009

Collezione Estate Gioielli De Grisogono Geneve Sono stati i gioielli che indossava Elisabetta Gregoracci al suo matrimonio con Flavio Briatore e sono i gioielli che ogni donna vorrebbe indossare in un momento così importante della propria vita, ma non solo.
Stiamo parlando dei gioielli realizzati dalla maison ginevrina De Grisogono.

Un brand dell’alta gioielleria ormai famoso nel mondo per la realizzazione di oggetti esclusivi con l’utilizzo di pietre molto preziose, diamanti in particolar modo, ma anche smeraldi, turchesi e zaffiri, come nella collezione per l’estate 2009.

Se da un lato De Grisogono ci ha abituato a classici come gli orecchini in oro bianco e diamanti grigi o la collana in oro bianco con diamanti neri, zaffiri blu e acquamarina, che per esempio indossava la Gregoracci alla sua festa di matrimonio, o ancora una collana esclusiva con oltre 1500 diamanti incastonati, la collezione estiva di quest’anno si presenta molto glamour e colorata, grazie appunto all’ausilio delle purissime pietre preziose di cui è composta.

Gioielli unici e speciali, quelli del marchio De Grisogono, forse non proprio alla portata di tutti ma sicuramente per far sognare un po’.
Ed ecco allora che protagonisti sono gli zaffiri, gli smeraldi e i turchesi, oltre naturalmente agli immancabili diamanti, per gli Orecchini, anelli e collane che si caratterizzano per un intelligente combinazione di pietre preziose tra diamanti, smeraldi, turchesi e in qualche caso si parla anche di zaffiri.

Colori estivi e brillanti che caratterizzano oggetti di lusso da indossare in momenti davvero speciali ed esclusivi, ai quali ogni donna che ama sentirsi femminile e allo stesso tempo importante non può rinunciare.
Particolarmente interessante è la linea composta da anelli, orecchini pendenti o a lobo, e uno splendido collier, composti da turchesi tempestati di smeraldi e diamanti, per un effetto davvero particolare e originale. In una parola prezioso!

Oppure un anello di grande fascino come quello composto da un esclusivo smeraldo colombiano, di oltre 16 carati, montato su una base di oro bianco completamente ricoperta di diamanti e rubini, con un risultato di colore e di luminosità di grande impatto, che non può certo passare inosservato.
Gioielli di lusso quelli realizzati dalla maison De Grisogono, protagonisti di un’estate speciale, per trascorrere momenti unici.

Tags:

Categoria: De Grisogono | 2 Commenti »

:Gioielli De Grisogono collezione estate 2009, gioielli di classe per momenti unici :Gioielli De Grisogono collezione estate 2009, gioielli di classe per momenti unici :Gioielli De Grisogono collezione estate 2009, gioielli di classe per momenti unici

2 Commenti del Post “Gioielli De Grisogono collezione estate 2009, gioielli di classe per momenti unici”

  1. Gioielli De Grisogono a Baselworld 2010, la maestria nell’esaltare le curve Ha scritto questo commento il:
    27 marzo 2010 alle 07:21

    […] niente angoli o forme spezzate. In questo 2010 Fawaz Gruosi, fondatore del brand di orologi e gioielli De grisogono, rivisita con sensibilità tutte le idee tradizionali della […]

  2. De Grisigono: i Gioielli del Mare Ha scritto questo commento il:
    25 agosto 2010 alle 17:26

    […] collezione di De Grisigono è curata alla perfezione, senza tralasciare nessun dettaglio, come tutti i gioielli della maison […]

Commenti