De Grisogono i colori dell’autunno

La casa gioielliera svizzera, per la stagione autunnale ha creato una collezione elegante ma sobria, discreta ma innovativa, utilizzando colori, forme e materiali nuovi; portando alla nascita di gioielli di alta classe, di cui ogni donna se ne innamorerà.

Gli orecchini

I colori della nuova collezione sono quelli dell’autunno: il marrone, il bronzo ed il nero; per riuscire ad arrivare a queste tonalità di colori De Grisogono ricorre all’uso del Brownie Gold (l’oro brunito) mescolato con l’oro rosa.

I punti chiave di questa nuova collezione sono gli orecchini a cavatappi in oro brunito per la spirale e 350 zaffiri gialli e arancioni per il tappo di sughero; il bracciale in legno di Jais incastonato in oro rosa, oppure l’anello sempre in oro brunito ma con diamanti bianchi a contrasto.

In questa collezione De Grisogono ha pensato anche agli orologi, creando il nuovo Instrumento 93 in Brownie Gold; un automatico con vetro zaffiro, calendario annuale, cinturino in alligatore marrone scuro con chiusura deployant in oro brunito. Tutte queste caratteristiche creano un orologio dal design elegante e raffinato.

Tutta la nuova collezione di De Grisogono è pensata per tutti i giorni, per la donna elegante e raffinata, per la donna sportiva e dinamica. Gioielli eleganti che non passano inosservati.

Gioielli di altissima classe che con i loro colori scalderanno le giornate fresche e grigie di questo autunno.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *