« | Home | »

De Grisigono: i Gioielli del Mare

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 agosto 2010

Oggi vorrei parlarvi di questa nuova collezione del marchio di gioielleria svizzero De Grisigono; i Gioielli del Mare, questi gioielli ricordono la fauna marina in versione moderna ma sempre dal tocco raffinato, come la casa gioielliera ginevrina è sempre riuscita a fare.

Questa collezione comprende tre anelli che richiamano ad altrettanti animali marini: il delfino, la conchiglia e la stella; questi tre animali sono disegnati senza tralasciare nessun minimo dettaglio. Il punto focale di questi gioielli sono le pietre preziose incastonate in anelli in oro bianco e rosa che insieme decantano la bellezza del mare e dei suoi animali.

I Gioielli del Mare

L’anello delfino si compone di diamanti bianchi, zaffiri rosa e zaffiri blu incastonati in una fascia in oro bianco, che permette di avvolgere il dito in maniera delicata ed elegante; la stella marina è realizzata anch’essa in oro bianco diamanti bianchi e zaffiri blu; la conchiglia è realizzata in oro bianco e rosa e bianchi e tzavoriti che insieme ricreano le onde di sfumatura della conchiglia.

Questi tre anelli dal design originale ricreano in maniera perfetta l’idea del mare,con i loro colori brillanti e le forme accativanti, e per questo motivo sono adatti a questa stagione estiva da poter sfoggiare intutte le località di mare, ma anche in inverno quando i ricordi del mare e dell’estate sono ormai passati, ricreano un’atmosfera di gioia e calore in attesa della nuova stagione estiva.

Questa collezione di De Grisigono è curata alla perfezione, senza tralasciare nessun dettaglio, come tutti i gioielli della maison svizzera sono sempre stati prodotti. Gioielli dalle forme particolari che easltano la bellezza e la femminilità delle donne in maniera elegante e sensuale.

Categoria: De Grisogono | Nessun Commento »

:De Grisigono: i Gioielli del Mare :De Grisigono: i Gioielli del Mare :De Grisigono: i Gioielli del Mare

Commenti