« | Home | »

Gioielli Damiani ora anche a Londra con un nuovo monomarca esclusivo

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 ottobre 2009

Damiani GioielliI gioielli Damiani sono approdati per la prima volta a Londra attraverso la nuova boutique monomarca che il brand ha aperto in Old Bond Street n° 11, nel cuore pulsante dello shopping cittadino, dove sono presenti i più noti marchi internazionali di gioielleria e di alta moda.
Scelta che conferma la volontà del gruppo milanese di continuare a crescere sui mercati internazionali.

Il negozio si sviluppa su due piani, con due vetrine su strada. Un elegante rivestimento di velluto ed un soffitto realizzato in un particolare ottone bronzato, caratterizzano l’arredamento interno della boutique, dove lo spazio risulta essere ancora più elegante e raffinato, in perfetta armonia con il posizionamento del marchio nell’alta fascia del settore gioielliero e della stessa location del negozio.

“Oggi Damiani è presente in tutto il mondo con oltre 50 negozi monomarca nelle più importanti città, crocevia dello shopping internazionale del lusso – ha commentato Guido Damiani, Presidente e CEO del Gruppo – Londra è una di quelle location dove non potevamo mancare e la scelta di Old Bond Street risponde alla nostra volontà di presidiare non solo le città più famose, ma, all’interno di queste, le aree più “in” per lo shopping e garantire una buona visibilità al brand riproponendo le caratteristiche peculiari ed i valori distintivi di Damiani”.

Il Gruppo Damiani, leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design è attivo nel settore della gioielleria con marchi prestigiosi quali Damiani, Calderoni 1840, Salvini, Alfieri & St. John e Bliss ed è inoltre proprietario di Rocca 1794, la prestigiosa catena italiana con oltre 200 anni di expertise nella vendita retail dei più noti marchi internazionali di orologeria e alta gioielleria.
Il Gruppo Damiani è presente in Italia e nei principali mercati mondiali attraverso 40 punti vendita diretti e 40 in franchising posizionati nelle principali vie della moda internazionali.

La nuova boutique monomarca di Londra intende avvalorare e accrescere l’immagine e la presenza del brand sul mercato e farsi così interprete anche all’estero di un patrimonio storico che si propone nel pieno rispetto della tradizione e con lo stesso spirito innovativo delle sue origini.

Categoria: Damiani | Nessun Commento »

:Gioielli Damiani ora anche a Londra con un nuovo monomarca esclusivo :Gioielli Damiani ora anche a Londra con un nuovo monomarca esclusivo :Gioielli Damiani ora anche a Londra con un nuovo monomarca esclusivo

Commenti