« | Home | »

Damiani vola in America con un accordo di distribuzione con Berks & Mayors

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 novembre 2009

Berks & MayorsImportante accordo commerciale tra Damiani e il gruppo nordamericano Birks & Mayors, che comprende una rete di negozi di gioielleria e orologeria di alta gamma, distribuiti tra il canada e il Sud-Est degli Stati Uniti. 65 sono in tutto i negozi che distribuiranno oltreoceano i prodotti del brand italiano Damiani.

L’accordo, di durata quinquennale, è relativo a tutti i marchi del Gruppo Damiani e prevede un impegno di acquisto iniziale di 10,6 milioni dollari, che verranno pagati annualmente a partire dal 15 febbraio 2010, prevedendo la possibilità di reso fino a 5 milioni USD al termine dell’accordo.

Birks & Mayors vanta di essere una delle maggiori catene retail americane per la vendita di gioielli e orologi di fascia alta, oltre ad essere solida e competitiva sul mercato e sia la scelta dei prodotti sia la filosofia di marketing ben si coniuga con quella del Gruppo Damiani, che grazie a questo accordo rafforzerà la propria presenza sull’importante mercato Nordamericano.

Tags:

Categoria: Damiani | Nessun Commento »

:Damiani vola in America con un accordo di distribuzione con Berks & Mayors :Damiani vola in America con un accordo di distribuzione con Berks & Mayors :Damiani vola in America con un accordo di distribuzione con Berks & Mayors

Commenti