« | Home | »

Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 luglio 2016

Il Cerchio della Vita è un legame eterno.

E’ la rinascita, il ritorno, il nuovo inizio dopo la fine.

Ma è anche il restare di chi si ha a cuore, la vita vissuta, la vera amicizia.

Perché noi tutti siamo e saremo sempre nel Cerchio della Vita.

Collana Cuorepuro Cerchio della Vita

Collana Cuorepuro Cerchio della Vita

E’ un’espressione suggestiva, ed è anche il nome di una delle collezioni più belle ed evocative di Cuorepuro, brand Made in Italy di gioielli in puro argento 925, modellato con amore e sapienza da maestri orafi per dare vita a forme lineari e indimenticabili nella loro essenzialità.

I preziosi Cuorepuro parlano direttamente all’anima, comunicano al mondo esterno le nostre emozioni, regalandoci luce durante la giornata e mentre viviamo la nostra vita, dai piccoli momenti quotidiani alle grandi occasioni speciali.

Collana Cuorepuro Cerchio della Vita

Collana Cuorepuro Cerchio della Vita

La linea Cerchio della Vita si compone di orecchini, anello, collane e bracciali che hanno come protagonista il cerchio, la forma evocativa di una moneta d’argento come il prezzo incalcolabile delle nostre emozioni.

Su ognuno è incisa la scritta “Cuorepuro Eternity 925”, a sottolineare la preziosità del metallo utilizzato e l’eternità del cerchio, il sempiterno ritorno di un legame indissolubile.

Gli orecchini a bottone si appoggiano delicatamente al lobo, facendo risplendere di luce il viso ad ogni ondeggio del capo; le collane hanno la maglia a palline, sfiziosa e giovanile, e da essa pende il cerchio disponibile in tre diverse misure: piccolo, medio e grande, per soddisfare i gusti a 360° o per avere un ciondolo che si abbini perfettamente ad ogni nostro outfit.

Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita

Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita

Anche i bracciali sono così: maglia a palline argentate da cui pende un charm tondo ed evocativo, ma possiamo avvolgere il nostro polso anche con il bracciale di perle, bianche o rosa: un tocco di eleganza raffinato, classico e iconico.

Sempre per le amanti dei bracciali, c’è anche il modello sul quale il cerchio non pende, ma si pone in un ideale continuum lungo la fila di palline argentate.

Dulcis in fundo, l’anello Cuorepuro Cerchio della Vita evoca un gioiello papale, principesco, un modello dove il dito viene illuminato da un cerchio d’argento di rara eleganza e luminosità, che rispecchia la persona destinata ad indossarlo: indimenticabile nella sua semplicità.

Tutti i gioielli della collezione Cerchio della Vita sono deliziosamente abbinabili fra loro, per coronare con un tripudio di luce un outfit semplice, o per avere uno scrigno traboccante d’argento al quale possiamo attingere a piene mani ogni volta che abbiamo voglia di avere su di noi più luce e dare nuova vitalità a una giornata uggiosa.

Con i Gioielli Cuorepuro possiamo contare sull’orgoglio del Made in Italy, sinonimo di una storia, quella dell’oreficeria, che affonda le sue radici nel lontano passato e che rappresenta con orgoglio il Bel Paese in tutto il mondo.

Cuorepuro Gioielli: indossa un’emozione…

Alessandra De Sortis

Categoria: Cuorepuro | Nessun Commento »

:Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita :Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita :Gioielli Cuorepuro Cerchio della Vita

Commenti