« | Home | »

Negri gioielli: idee per un regalo diverso

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 novembre 2010

Comunicato stampa

E’ sempre difficile indovinare il regalo giusto perché, pur sapendo gusti e desideri altrui, non si riesce mai a trovare quello “ad hoc” fatto a posta per… lei o per lui; ma quest’anno il problema è risolto.

Basta recarsi o chiedere alla Negri gioielli di Roma, in via Campo Marzio 36 via email negrigioielli@titonegri.it e ogni vostro desiderio verrà prontamente realizzato.
Un regalo personalizzato, unico ed irripetibile, scelto da voi ed eseguito solo per voi, un successo assicurato da lasciare sorpreso chi lo riceverà.

Negri Gioielli

Ovviamente la varietà di gioielli è notevole: oro giallo, oro bianco, pietre preziose e minerali. Materiali che vengono associati a delle specifiche linee: titania,  parole, segni d’oro, zodiaco, dicros, bagliori.

La bottega Negri gioielli (potete consultare anche il sito www.titonegri.it o andare su facebook Negri gioielli) vi permette quindi di scegliere tra una gamma di soluzioni alla portata di tutti. Un laboratorio e l’accezione “artigianale” che la contraddistingue è frutto di una antica, solida e raffinata arte del gioiello fatto a mano (Negri, gioiellieri in Roma dal 1937). Tecniche artigianali che vanno dalla cera persa, al traforo, all’incisione, alla tradizionale lavorazione a banchetto abbinate a materiali insoliti come titanio, bronzo e legno.

Per linea titania questa linea di gioielli associa il titanio, metallo dai colori irridescenti, all’argento dando forma a monili molto originali.
Per la linea parole potrete segliere la frase che volete da riprodurre su un bracciale, anello od orecchini.

Per la linea segni d’oro invece la scelta è tra 60 oggetti in oro o in argento; segni che ci portano ad un mondo lontano che evoca favole, sogni e giardini incantati, e che attraverso il metallo prezioso, prendono forma.
Per la linea dicros le vibrazioni del coloratissimo vetro dicroico, creato da Gabriella Quercia, inserito e lavorato con argento e oro, creano frammenti ed effetti luminosi che si muovono con il corpo della persona che li indossa.

Per la linea segni zodiacali l’immagine del proprio segno potrà essere personalizzata con la data di nascita o con il nome e potrà essere realizzata in argento o argento e titanio.
Per la linea bagliori le linee morbide d’argento si intrecciano in un gioco affascinante  e flessuoso con pietre dal vivace cromatismo.

Negri gioielli è pronta anche a “trasformare” un vostro vecchio gioiello, utilizzando quello che porterete, offrendovi l’opportunità di trovare una soluzione più nuova ed originale a quello che avevate relegato in un cassetto.

Categoria: Comunicati Stampa | Nessun Commento »

:Negri gioielli: idee per un regalo diverso :Negri gioielli: idee per un regalo diverso :Negri gioielli: idee per un regalo diverso

Commenti