« | Home | »

BOCCADAMO E MICHELA COPPA Protagoniste su Italia 1

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 febbraio 2011

La prima volta che negli Stati Uniti è andato in onda sulla rete televisiva NBC il programma “Saturday Night Live” era l’11 Ottobre 1975.

Il “Saturday Night Live”, in onda su Italia 1, seguendo lo stile e il successo dello show americano non prevede un unico anchorman, ma un folto cast che accoglie e aiuta nelle performance un ospite diverso per ogni puntata.

Michela Coppa

Tra i protagonisti c’è la nostra Michela Coppa e, con lei, i nostri gioielli.

L’artista appare sempre spigliata e spontanea, un concentrato di energia e di simpatia che porta un valore aggiunto al programma, al quale prendono parte anche Elenoire Casalegno, Tommy Vee, Gigi Garretta, Pierluigi Oddi, Demo Mura, Carlo Pistarino, Andrea Perroni, Ainett Stephens, Raffaella Fico, Ludovica Leoni e Francesca Fioretti.

Insieme, Michela e Boccadamo, sono la marcia in più di un format allegro e graffiante, nato per mettere a nudo la società gettando uno sguardo satirico e irridente su politica, cronaca e attualità.

Ufficio Stampa Info-Care per Boccadamo Gioielli
Responsabile Comunicazione Paolo Sergio

Categoria: Comunicati Stampa | Nessun Commento »

:BOCCADAMO E MICHELA COPPA Protagoniste su Italia 1 :BOCCADAMO E MICHELA COPPA Protagoniste su Italia 1 :BOCCADAMO E MICHELA COPPA Protagoniste su Italia 1

Commenti